Home > Keyword : giacomo biraghi cliccata 537 volte

“Pandemie abitative e/o Smart Cities?”: visioni nelle megalopoli del III millennio nell’incontro organizzato dal Progetto Culturale Samaré

Appuntamento il 23 marzo 2015 alle ore 18.30 al Caffè Illy, Piazza Gae Aulenti 4, Milano con “Pandemie abitative e/o Smart Cities?”, il primo dei “ConFronti 2015”, rassegna ideata da Samaré. Il poeta Guido Oldani si confronterà con l’esperto di strategie urbane Giacomo Biraghi, moderati da Luisa Cozzi. Da una parte il Realismo Terminale nel quale corpi umani e oggetti si stanno accatastando sempre più a formare ammassamenti informi e dall'altra le smart cities che, nel loro modo di esprimersi e diffondersi, individuano la soluzione ...

confronti 2015 | guido oldani | giacomo biraghi | luisa cozzi | progetto culturale samarè | expopportunity | adv strategie di comunicazione | pandemie abitative | smart cities |

L’Associazione Italiana Marketing presenta le opportunità di business targate Expo 2015. Milano, mercoledì 28 gennaio 2015

In via Panizza 7 a Milano, presso la sede della DOXA, il 28 gennaio 2015 ore 16 - 18, l’Associazione Italiana Marketing ha organizzato una giornata focalizzata su Expo Milano 2015 con il seminario “Expo 2015: opportunità per nuovi business”, tenuto da Fabrizio Bellavista, partner dell’Istituto di Ricerca Emotional Marketing, con chiusura di Giacomo Biraghi, Digital and media PR di Expo 2015 Spa e la presentazione dell’ebook “#2015!” Expo Milano 2015, le sue opportunità e l’elaborazione di un nuovo marketing territoriale, sarann...

Pag: [1]

Focus Veneto Breakthrough innovation Car-T. Prospettive attuali in epoca Covid-19

Il prossimo martedì 14 luglio dalle ore 11 alle 13:30, si terrà il Webinar 'BREAKTHROUGH INNOVATION CAR-T PROSPETTIVE ATTUALI IN EPOCA COVID-19', organizzato da Motore Sanità, primo di una serie di appuntamenti regionali che parte dal Veneto, per far confrontare gli esperti regionali su quanto sia stato già realizzato nella Regione e quanto di questo possa servire a superare criticità gestionali, (continua)

Il Piemonte nel post COVID-19: “Riorganizzare la medicina con più collaborazione tra Regione, strutture pubbliche e private”

13 luglio 2020 - Continuità terapeutica e presa in carico dei pazienti, soprattutto cronici, rappresentano la pietra miliare della sanità italiana. L’apporto del settore privato in ambito clinico e socioassistenziale è fondamentale per ottenere il massimo nel rapporto ospedale e territorio. Indispensabile diventa quindi una stretta collaborazione tra Regione e strutture pubbliche e private accreditate, un coinvolgimento di tutti gli attori nei PDTA, nei modelli di assistenza, nell’organizzazione dei piani terapeutico assistenziali. Per rilanciare la medicina territoriale piemontese, Motore Sanità ha organizzato il Webinar “Focus Proposte per il rilancio della medicina territoriale in era post Covid-19” realizzato grazie al contributo incondizionato di NOVARTIS e SERVIER eche ha visto il coinvolgimento di tutto il comparto salute della Regione Piemonte. Successivamente verrà stilato un documento che verrà poi diffuso ai (continua)

Beyond the Rules punta sul rosa per rilanciare le aziende italiane

Non si sono mai arrese. Hanno donato oltre 50mila eur in pubblicità alle PMI per aiutarle nella ripresa. Hanno raccolto fondi per la lotta contro il Covid. Hanno stretto partnership per rilanciare le aziende della moda e del turismo. Sono dell’agenzia di comunicazione Beyond the Rules le donne più richieste per la rinascita delle aziende. I dati parlano chiaro: nonostante l’Italia non brilli ancora per quanto riguarda i dati relativi all’occupazione femminile, il mondo dell’imprenditoria è caratterizzato da un’altissimo numero di manager e imprenditrici di successo che stanno facendo la differenza nel panorama nazionale ed internazionale.Tra tutte loro abbiamo scelto le professioniste dell'agenzia di comunicazione Beyond th (continua)

Federico Pisano: fuori il nuovo brano "Botta di culo"

Federico Pisano: fuori il nuovo brano
E’ disponibile in digital download e su tutte le piattaforme streaming “Botta di culo”, il nuovo singolo di Federico Pisano. Il brano, prodotto da MPD Entertainment, è nato dall’incontro di Federico con il maestro Alessandro Massa e Severino De Santis (Sevejah) ed è il primo che vede, nella stesura del testo, la firma del giovane artista. “Botta di culo”, dalle sonorità reggae, evidenzia la maturi (continua)

Il mondo dopo il Coronavirus: a Sky Tg24 le riflessioni dell’AD di Eni Claudio Descalzi

“La globalizzazione, in termini di condivisione di idee e fatti, è sicuramente una soluzione e non un demone”: l’AD di Eni Claudio Descalzi ospite di Sky Tg24 nel programma “Idee per il dopo” Tra gli ospiti della decima puntata di "Idee per il dopo", programma di approfondimento di Sky Tg24, anche l'AD di Eni Claudio Descalzi: accelerare la transizione energetica ora è urgente. Claudio Descalzi a Sky Tg24: l'impegno di Eni nell'accelerare la transizione energeticaPer Eni accelerare la transizione energetica è "un'opportunità e un'urgenza". Lo ha sottolineato l'Amministratore Delegato d (continua)