Home > Keyword : gioielli personalizzati con p cliccata 319 volte

Per chiunque cerchi un gioiello con perle la risposta è la ricca collezione di Eliotis Perle.

Eliotis Perle progetta e realizza gioielli con perle, da catalogo, personalizzati su misura, in modo artigianale, con standard di qualità elevati, creando splendidi ed eleganti pezzi unici. A dare vita ad Eliotis sono Elisa, designer di gioielli, e Daniele, gemmologo accreditato CISGEM. Il loro lavoro contribuisce a rendere Eliotis Perle molto più di un semplice un laboratorio artigianale, fornendo anche servizi di verifica e certificazione qualitativa di ogni tipologia di perla, oltre che il confezionamento e la vendita diretta di gioielli con perle dal design unico e pe...

Promuovere l'educazione con i volontari di Scientology

Diffondere una buona educazione anche negli spazi pubblici, ecco il contributo dei Volontari di Scientology al parco Castelli. I Ministri Volontari di Scientology, sabato pomeriggio, si sono recati al parco Castelli, nei pressi dello stadio. Ancora una volta, spinti dal loro motto "Qualcosa si può fare a riguardo" si sono impegnati per una sempre maggiore diffusione della educazione civica.Indossando le immancabili magliette gialle e con la dotazione di guanti, pinze e sacchi, i volontari perlustrato il parco e le siepi c (continua)

Italia dei Diritti, nuova responsabile per il comune di Ardea