Home > Keyword : gioielli personalizzati con p cliccata 156 volte

Per chiunque cerchi un gioiello con perle la risposta è la ricca collezione di Eliotis Perle.

Eliotis Perle progetta e realizza gioielli con perle, da catalogo, personalizzati su misura, in modo artigianale, con standard di qualità elevati, creando splendidi ed eleganti pezzi unici. A dare vita ad Eliotis sono Elisa, designer di gioielli, e Daniele, gemmologo accreditato CISGEM. Il loro lavoro contribuisce a rendere Eliotis Perle molto più di un semplice un laboratorio artigianale, fornendo anche servizi di verifica e certificazione qualitativa di ogni tipologia di perla, oltre che il confezionamento e la vendita diretta di gioielli con perle dal design unico e pe...

Pag: [1]

Andrea Ubbiali a Venezia:" Vestire le donne di bellezza e femminilità mi rende felice ".

Andrea Ubbiali a Venezia:
Fondatore della Andrea Ubbiali Couture con sede a Milano é considerato il nuovo volto emergente della moda italiana. Considerato dalla stampa e da molti volti della tv il nuovo e promettente volto della moda italiana Andrea Ubbiali ha varcato le porte del Venezia Film Festival Mercoledi 4 Agosto a pochi giorni dalla chiusura della manifestazione. Il giovane originario di Bergamo che pe (continua)

LA FAMIGLIA DE LA GIARDINIERA DI MORGAN SI ALLARGA: NASCE IL PROGETTO GLI AMICI DI MORGAN

Morgan Pasqual ha selezionato i produttori che condividono la stessa filosofia aziendale: scelta di materia prima d’eccellenza e volontà di sperimentare nuovi sapori   Mettere insieme prodotti eccellenti per esplorare nuovi orizzonti del gusto e valorizzare chi, nelle sue ricette, sceglie di superare i confini puntando su ingredienti selezionati: è questo l&rs (continua)

I VINI BULICHELLA APRONO LA STAGIONE DA BURDE: ALLA SCOPERTA DELLA VAL DI CORNIA

Appuntamento venerdì 27 settembre con le degustazioni dell’azienda agricola di Suvereto (Livorno). Per la cantina, inoltre, tanti premi e riconoscimenti   L'Azienda Agricola Bulichella di Suvereto (Livorno) sarà protagonista della serata dedicata al vino, di venerdì 27 settembre, della trattoria fiorentina Da Burde. Con la sua produzione vinicola Bulichella (continua)

Avvocato diritto societario Roma - procedure concorsuali

Avvocato diritto societario Roma: costituzione, trasformazione, conferimento, scissione e liquidazione delle Società; Contrattualistica; Procedure Concorsuali Avvocato diritto societario Roma - Le procedure concorsuali: Le procedure concorsuali sono una serie di procedure (come il fallimento, il concordato preventivo e il concordato fallimentare) che mirano a dare una soluzione (continua)

Rischi ambientali: in Italia 15mila aziende con un procedimento di bonifica in corso

Rischi ambientali: in Italia 15mila aziende  con un procedimento di bonifica in corso
Oggi in Italia ci sono circa 15mila aziende con un procedimento di bonifica in corso. Il messaggio è che l’ambiente non è solo un vincolo per l’impresa, ma può e deve essere un veicolo di sostenibilità economica, finanziaria, sociale. È quanto emerso a Safety Expo 2019, l’evento sulla prevenzione incendi, la salute e sicurezza sul lavoro, che si (continua)