Home > Keyword : giornata mondiale ambiente cliccata 701 volte

AIUTA AD AVER CURA DEL PIANETA CON LA VIA DELLA FELICITÀ

Giornata mondiale dell’ambiente Giornata mondiale dell’ambienteAlcune riflessioni e consigli tratti dalla guida al buon senso La via della felicità, scritta dall’umanitario L. Ron Hubbard agli inizi degli anni 80’. L’idea che ognuno di noi possieda una parte del pianeta e che possa e debba aiutare a prendersene cura, può sembrare esagerata e, a qualcuno, piuttosto irreale. Ma al giorno d’oggi ciò che accade dall’altra parte del pianeta, anche se lontana, può influenzare ciò che accade a casa tua.Recenti scoperte fatte servendosi di sonde spaziali inviate su Venere, hanno mostrato che il nostro pianeta potrebbe deteriora...

Ron Hubbard | la via della felicità | pianeta | giornata mondiale ambiente |

Giornata Mondiale dell’Ambiente: parte Italian Furniture Design, un modello di fiera sostenibile e innovativo

La prima fiera virtuale dedicata al settore del legno-arredo, design e all’intero sistema casa è online da oggi 4 giugno 2014 fino a domani 5 giugno (ore 8 – 18) su http://www.ifurndesign.com, in concomitanza con la Giornata Mondiale dell’Ambiente. Italian Furniture Design rappresenta una vetrina globale per le imprese e un’opportunità ‘verde’ per fare business Oggi 4 giugno 2014 fino a domani 5 giugno, dalle ore 8 alle 18, è online Italian Furniture Design, la prima fiera virtuale sull’arredamento e i suoi complementi (home ...

Italian Furniture Design Reload 014, fiera virtuale e sostenibile: le agevolazioni per chi partecipa

La prima fiera virtuale del sistema casa si svolgerà online su ifurndesign.com il 4 e 5 giugno 2014, in concomitanza con la Giornata Mondiale dell’Ambiente. Tra le facilitazioni offerte alle aziende partecipanti, IFD mette a disposizione un voucher a fondo perduto, un servizio di traduzione in e dall’inglese e russo durante l’evento, la realizzazione di un video aziendale in lingua straniera, un percorso di internazionalizzazione e un corso gratuito di web-marketing La fiera virtuale IFD - Italian Furniture Design, anche per l’edizione ‘Reload 2014&rs...

Natalia Travina, una storia di raffinata bellezza e volontà

Fashion designer e stilista nata e cresciuta nel sud della Russia, i primi modelli di Natalia Travina a cinque anni sono le sue bambole. Abiti luminosi, ariosi, come se fluttuassero. Ogni creazione con la propria storia, ancora infantile certo, ma dalla grande anima. Seduta sulle toppe con un ago, cercando di rendere i punti il più possibile puliti, Natali sogna. I genitori non condividono gl (continua)

Oltre 400 speaker da tutto il mondo discutono delle recenti tendenze di computer vision e intelligenza artificiale a Lecce per la ventunesima edizione della conferenza internazionale ICIAP

Workshop, tutorial, keynote, competition: dal 23 al 27 maggio a Lecce la ventunesima edizione dell’Iciap - international conference on image analysis and processing. Diciassette workshop, undici tutorial, quattro keynote, (continua)

Uil Pubblica Amministrazione Palermo e Sicilia, Alfonso Farruggia riconfermato segretario generale

Uil Pubblica Amministrazione Palermo e Sicilia,   Alfonso Farruggia riconfermato segretario generale
Della segreteria territoriale fanno parte Raffaele Del Giudice, Fortunato Conti, Enrico Sanzo, Claudio Sucato, Antonio Borzilleri e Rosalia Falcone. Ad affiancare Alfonso Farruggia nell'ambito della segreteria regionale, invece, saranno Armando Algozzino, Gioacchina Catanzaro, Gesualda Iudicelli e Antonio Setola. Alfonso Farruggia è stato riconfermato segretario generale della Uil Pubblica Amministrazione di Palermo e della Sicilia.Rieletto all'unanimità, guiderà l'organizzazione sindacale per i prossimi quattro anni.Lo hanno sancito i due congressi, territoriale e regionale, tenutisi a Palermo all'Astoria Palace, alla presenza, tra gli altri, del segretario generale della Uil Sicilia Luisella Lionti (continua)

LUCI BLU feat. SIR OLIVER SKARDY “Anyway” è il nuovo singolo del duo in collaborazione con l’icona del reggae veneziano, già frontman dei Pitura Freska

Un connubio particolare che riesce ad avvicinare due mondi, quello urban pop e quello reggae,  creando un linguaggio espressivo nuovo e coinvolgente, supportato da una grande forza ritmica.In radio dal 13 maggio 2022Il testo di ANYWAY è divertente e ironico, con un chiaro riferimento alla società odierna in cui sesso e soldi sembrano essere una delle poche chiavi di lettura del vivere quotidi (continua)

Tecniche di Memoria per tutti - Altro che Einstein! Come migliorare la memoria in 7 giorni

Ho problemi di memoria. Sembra davvero strano, ma quello che ho appena scritto accomuna migliaia di persone in tutto il mondo. Non c’entrano niente intelligenza o capacità individuali perché a lamentare una scarsa memoria sono anche persone con titoli blasonati e lauree alle spalle.Pensare di capire i segreti di una memorizzazione veloce si presenta come un’impresa utopistica e raggiungere l’obiettivo di farlo in soli 7 giorni, quasi una meta troppo ambiziosa. Una doverosa precisazione:la memoria è sicuramente funzionante in tutti, ad escusione di chi ha problematiche di natura medica. Semplicemente il problema è che non si conoscono e quindi applicano le giuste tecniche per esprimerne tutto il potenziale. “Si racconta in un’antica leggenda Indiana che un povero giovane in cerca di una vita migliore, mentre vagava in terre desolate, affaticato e stanco, trovò riparo per la notte in una buia caverna.Dopo aver consumato un po’ di cibo, quando i suoi occhi si stavano chiudendo per passare la notte, sentì una voce che gli sussurrava: “raccogli le pietre e mettile nel tuo zaino”.Convinto che fosse l’ ecc (continua)