Home > Keyword : giovanni ederle cliccata 740 volte

Cantina Giovanni Ederle trait d’union tra vino, arte e solidarietà per Cantine Aperte 2014

Giornata dedicata alla degustazione e scoperta dei prodotti dell’azienda veronese con l’arte per cornice, sotto le sue molteplici forme.   In occasione della manifestazione a carattere nazionale Cantine Aperte, il 25 Maggio p.v. la Cantina Giovanni Ederle Viticoltore in San Mattia ospiterà una giornata all’insegna della scoperta dei propri vini, sposando l’attività agricola con l’arte visiva della fotografia e della pittura. La proclamazione della foto vincitrice del premio fotografia #winestory San Mattia e l’esposizione delle altr...

Una risposta che funziona: la tecnologia di studio

di L. Ron HubbardEsiste un metodo di studio efficace per tutti? Gli insuccessi ottenuti negli ultimi decenni nel tentativo di correggere il sistema educativo hanno sollevato un quesito importante: qual è la ragione di un miglioramento tanto scarso della qualità dell’istruzione, considerato il notevole impegno e i miliardi spesi ogni anno per risanarne i mali? Una risposta esiste. Gli (continua)

Prevenzione e ancora prevenzione alla droga in Romagna!

Questa settimana i volontari dell’associazione “Mondo libero dalla droga”, faranno nuovamente tappa a Bellaria per distribuire gli opuscoli informativi di prevenzione La Verità sulla droga.Lo scopo dell’iniziativa è quello di far luce su ciò che qualcuno vuole far sembrare normale l’uso di droghe.Il mondo delle droghe abbraccia molti ambienti ma il comun denominatore è sempre il lucro anche (continua)

-Somma Vesuviana: Celebrata Messa per la Virgo Fidelis (Scritto da Antonio Castaldo)

Somma Vesuviana, celebrata Messa per la Virgo Fidelis (Scritto da Antonio Castaldo)A Somma Vesuviana, sabato 20 novembre 2021, celebrata la Messa per la Beata Vergine “Maria Virgo Fidelis” Patrona dell’Arma dei Carabinieri, ed in Memoria del Colonnello Mario Leacche; del Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa e del Vice Brigadiere Mario Cerciello Rega di cui erano presenti la madre, Luisa Napoli (continua)

La Finlandia accelera la New Space Economy