Home > Keyword : gizip cliccata 104 volte

Idrovia Padova-Venezia Gizip: “Governo e Regione non possono ignorare le richieste del territorio”

  Gizip aderisce alla richiesta di completamento espressa dai 30 Comuni. Valutati positivamente l’interrogazione parlamentare della senatrice padovana Roberta Toffanin, l’ordine del giorno del senatore Roberto Caon, l’emendamento del consigliere regionale Piero Ruzzante. Incontrati i vertici del Consorzio Zip     “Non è ammissibile che la recente manovra finanziaria vada in controcorrente rispetto al completamento dell’Idrovia Padova-Venezia, per altro dopo che il ministro Toninelli si è espresso in maniera favorevole al completa...

idrovia | gizip | Gruppo Imprenditori della Zona Industriale di Padova |


Idrovia Padova-Venezia - ROVOLETTO (GIZIP) DAL SINDACO DANIELETTO (VIGONOVO): POSIZIONI UNIVOCHE: VA COMPLETATA

 Idrovia Padova-Venezia   ROVOLETTO (GIZIP) DAL SINDACO DANIELETTO (VIGONOVO): POSIZIONI UNIVOCHE: VA COMPLETATA   In vista dell’imminente incontro Sindaco-Ministero il Gruppo Imprenditori della Zona Industriale di Padova si unisce ai Comuni che chiedono il completamento dell’opera   Il presidente del Gruppo Imprenditori della Zona Industriale di Padova (Gizip) Roberto Rovoletto si è incontrato ieri con il sindaco di Vigonovo Andrea Danieletto in vista dell’incontro che il Sindaco terrà la prossima settimana presso il Ministero dei Lav...

idrovia | gizip | vigonovo |



 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Cantare in Villa

Continuano le lezioni di Canto Gratuite per giovanissimi talenti Continuano settimanalmente a villa Francesconi Lanza, sede della Chiesa di Scientology l’iniziativa rivolta ai più piccoli dal titolo Cantare in Villa, che vede due giornate dedicate alle lezioni gratuite per bimbi. L’iniziativa per i bimbi fino ai 7 anni si svolge ogni martedì dalle 16.30 alle 17.15. Men (continua)

Un regalo ai nonni delle case di riposo della Romagna

Un regalo ai nonni  delle case di riposo  della Romagna
  I volontari di Scientology della Romagna hanno iniziato la raccolta dei regali per gli ospiti delle case di riposo di Cesenatico e Cesena. Questo è il momento adatto alla sensibilizzazione di negozianti, mercanti e cittadini che venendo a conoscenza dell’iniziativa, come ogni anno, consegnano ai volontari i doni che verranno impacchettati e consegnati nelle strutture del (continua)


Quello che il pusher non ti ha detto

Quello che il pusher non ti ha detto
Una distribuzione di opuscoli informativi sulla Cocaina è stata effettuata a Desenzano. Duecento copie di "La verità sulla Cocaina" sono state distribuite nella zona centrale e in alcuni locali che sostengono l'iniziativa. Si tratta di una iniziativa di prevenzione, per raccontare quello che il pusher non dirà mai hai tuoi figli. Presentiamo la Cocaina per prevenzio (continua)

A Villa Diamante vanno in scena i Sapori & Salute della cena evento benessere la serata del 28 novembre

A Villa Diamante vanno in scena i Sapori & Salute della cena evento benessere la serata del 28 novembre
 Giovedì 28 novembre alle ore 20.00 presso Villa Diamante a Napoli, si terrà la cena evento Villa Diamante Sapori & Salute.   Dal restauro di un antico convento nasce a via Manzoni  “Villa Diamante”, una raffinata location per eventi con vista mozzafiato sul golfo di Napoli.   Villa Diamante Sapori & Salute è un evento fortemente vol (continua)

ALLA CHIESA DI SCIENTOLOGY DI ROMA IMPEGNO PER L’ELIMINAZIONE DELLA VIOLENZA CONTRO LE DONNE

ALLA CHIESA DI SCIENTOLOGY DI ROMA IMPEGNO PER L’ELIMINAZIONE DELLA VIOLENZA CONTRO LE DONNE
La Chiesa di Scientology e i volontari di Roma del Comitato dei Cittadini per i Diritti Umani per l’educazione e la cultura della non-violenza in occasione della Giornata Internazionale per l’Eliminazione della Violenza contro le Donne. Roma, 19 nov 2019 – L’Assemblea Generale delle Nazioni Unite ha indetto per il 25 novembre la Giornata Internazionale per l’Eliminazione della Violenza contro l (continua)