Home > Keyword : gommini per headset cliccata 64 volte

La nuova libertà nelle conversazioni telefoniche: l’headset DECT A150 ultraleggero di Snom

Con il suo A150, Snom, produttore internazionale di terminali VoIP premium per aziende e professionisti presenta un headset ultraleggero senza fili, che si avvale del protocollo DECT per massimizzarne la portata. L’eccellente qualità audio e la comodità d’uso una volta indossato caratterizzano l’elegante dispositivo sovrauricolare dotato di numerose funzionalità utili che rendono non solo la conduzione delle quotidiane conversazioni telefoniche aziendali più piacevoli ed efficienti.   Una maggiore libertà per telefonate aziendal...

snom | cuffie wireless | headset DECT | gommini per headset | headset DECT | headset sovrauricolare | Snom A150 | stazione di ricarica per headset |

Pag: [1]

Noi Restiamo a Casa Fatelo Anche Voi #webtvstudios #Covid19

Come ben sapete stiamo vivendo l’emergenza del “coronavirus”; il governo ha dichiarato lo stato di emergenza obbligandoci a stare in casa e  di uscire soltanto per tre validi motivi:  per lavoro, per acquistare medicine e fare la spesa. Ovviamente più staremo in  casa e prima potremo sconfiggere questa pandemia! IL TEAM WEB TV STUDIOS DI ROMA (continua)

Was für ein Spaß ist all diese Ehe

Wir haben auch Shoot It Yourself engagiert - ein erstaunliches Konzept, das seitdem von Dragons Den unterstützt wird. Sie geben Ihnen die Kamera mit Ratschlägen Mekleid, was und wie Sie filmen sollen. Dann senden wir ihnen die Bänder zurück und sie bearbeiten alles zu einem Video. Ausgewählte Freunde und Familienmitglieder filmten abwechselnd während (continua)

Forza Nuova Toscana : le Piccole e Medie Imprese devono essere tutelate dal Governo

“Le Piccole e Medie Imprese devono essere tutelate dal Governo Italiano con un decreto che permetta di garantire la liquidità necessaria a coprire i costi correnti, dichiara Augusto Gozzoli, Segretario Regionale di Forza Nuova Toscana”. “Si tratta di aziende floride e solvibili in situazioni normali di mercato, ma che attualmente, dato il crollo della domanda e le c (continua)

Idealservice dona 4 respiratori destinati all’Ospedale Santa Maria Degli Angeli di Pordenone e all’ASL 3 di Genova e continua senza sosta ad assicurare i servizi essenziali di sanificazione, pulizia e raccolta rifiuti

La Cooperativa friulana garantirà anche la pulizia e la sanificazione di tutti gli spazi interessati all’attività sanitaria sulla GNV Splendid, prima nave-ospedale per pazienti affetti da Covid-19 (continua)

Coronavirus e vacanze-studio: l’assicurazione potrebbe non rimborsare se il viaggio è annullato a causa della pandemia

Ogni anno sono circa 280 mila i ragazzi italiani che partono per una vacanza-studio all’estero* e oggi sono molte le famiglie che, avendo già acquistato il viaggio, rischiano di non avere alcun rimborso a seguito dell’emergenza Coronavirus. Per aiutare i consumatori ad orientarsi tra clausole, garanzie ed esclusioni, Facile.it ha realizzato un breve vademecum; ecco cosa è (continua)