Home > Keyword : grey hats cliccata 31 volte

Cosa c’è dietro allo stereotipo dell’hacker?

Cosa c’è dietro allo stereotipo dell’hacker?
Eroi contro emarginati. Il termine “hacker” ha diviso per molto tempo l’opinione di esperti, media e pubblico tra questi due poli, rafforzando i cliché legati a questa controversa figura. Ma come si può spiegare questa polarizzazione? In termini di sicurezza, le aziende possono trarre dei benefici collaborando con questi specialisti? “Essere un hacker significa principalmente essere in grado di manipolare un oggetto o sistema in modo da conferirgli un nuovo obiettivo. Per semplificare, chi è capace di utilizzare un bollitore per accendere un barb...

Stormshield | hacker | cybersicurezza | black hats | white hats | blue hats | grey hats | Telecomix | Anonymous | bug bounty | hacktivista |



 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Ultime notizie

“A Sestu sono l’unico sopravvissuto all’eroina degli anni ‘80”

“A Sestu sono l’unico sopravvissuto all’eroina degli anni ‘80”
  Con il consueto impegno che li contraddistingue, nella serata di lunedì 17 giugno, i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology hanno inondato le strade di Sestu, di libretti informativi sulle conseguenze che le droghe causano a breve e lungo termine. Particolarmente interesdsante e inquietante la dichiarazione di un cittadino che mostrand (continua)

Riprendono a UTA le iniziative di prevenzione alla droga

Riprendono a UTA le iniziative di prevenzione alla droga
            Dopo qualche settimana di interruzione per dare spazio agli altri paesi limitrofi, riprendono a Uta nella giornata di martedì 18 giugno le iniziative dei volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa d Scientology. La pressione dei volontari sugli spacciatori è pari a quella che gli stessi criminali s (continua)


Night Lights, il nuovo video di Fabio Giachino

Night Lights, il nuovo video di Fabio Giachino
    Il nuovo video di Fabio Giachino “Night Lights” è da oggi disponibile alla visione.   Si tratta di un lavoro intimo e suggestivo, realizzato presso il Mercato Centrale di Torino dalla Fine Production e in collaborazione con Blue Mama Records, la giovane etichetta torinese interamente dedicata al jazz e alla black music.   Il brano (continua)

Il giorno dei Diritti Umani a Cagliari

Il giorno dei Diritti Umani a Cagliari
  In una giornata in cui si celebrano le vittorie elettorali, parlare di Diritti Umani appare quasi goliardico vista la generale insoddisfazione che hanno le persone in merito alla gestione generale in ambito politico.   Mentre in generale ci si augura che i prossimi sappiano amministrare meglio di chi li ha preceduti, i volontari di Uniti per i Diritti Umani hanno pensato che &egra (continua)

“METODO CATEMARIO” UN METODO ALL’AVANGUARDIA

“METODO CATEMARIO” UN METODO ALL’AVANGUARDIA
  Oggi 17 giugno c.a. a piazza Museo Filangieri, nella sede dell’Accademia Mandolinistica Napoletana, di cui il Maestro Mauro Squillante concertista e musicologo di fama internazionalmente riconosciuta, specialista  degli  strumenti  antichi  a  plettro (mandolini,  mandole,mandolone,  colascioni e cetra), è il presidente, abbiam (continua)