Home > Keyword : hackeraggio bancomat cliccata 104 volte

Da Stormshield più servizi e competenze a supporto del canale attivo nel settore industriale

Stormshield, attore europeo di riferimento nel settore della cybersecurity, annuncia di aver perfezionato la propria politica di canale con l’intento di costituire nuove alleanze strategiche, sia in Francia sia a livello internazionale, con integratori OT* e costruttori di sistemi industriali a completamento dell’attuale rete commerciale. Oltre a forgiare nuovi accordi, Stormshield sta investendo pesantemente nell’incremento delle competenze OT dei partner di lunga data, che già operano con successo prevalentemente nel settore delle infrastrutture informatiche.  ...

Stormshield | politica di canale | cybersecurity | furto di dati sensibili | hackeraggio bancomat | integratori OT | linee di produzione | SNi40 | tecnologie operative |

Pag: [1]

Ski College Bachmann: il liceo dei “campioni” compie 20 anni

Sport e scuola allenano la vita. Lo Ski College Bachmann nasce nell’anno scolastico 2000/2001 grazie all’intuizione di due professoresse: Tiziana Candoni, oggi coordinatore didattico e sportivo, e Lucia Negrisin, attualmente dirigente scolastico presso un’altra scuola. Tale Istituto d’Istruzione Superiore, l’unico in Italia al servizio dello sport (continua)

Coldiretti e Consorzio Birra Italiana insieme per la filiera della birra artigianale.

Martedì 28 gennaio 2020 a Roma, presso la Sede della COLDIRETTI, si terrà un interessante convegno con esperti del settore che parteciperanno a delle tavole rotonde che avranno come tema: “Il malto italiano” con i progetti legati allo sviluppo di orzo da genetica italiana e del malto da filiera agricola italiana con il presidente del Consorzio Birra Italiana Teo Musso, (continua)

WWW.MTELZCS.COM Samsung Note10+ S10 Plus Apple iPhone 11 Pro Max,11 Pro,XS,e altri   WWW.MTELZCS.COM Apple iPhone 11 Pro Max,11 Pro,XS,Samsung Note10+ S10 Plus e altri   Email dell'ufficio: sales@mtelzcs.com   E-MAIL: mtelzics@gmail.com   E-MAIL: sales@mtelzcs.com   Sito Web dell'azienda: WWW.MTELZCS.COM     Siamo un'impresa rispettabile, vendi (continua)

La ballerina di Degas - Venerdì 31 gennaio ANTICO CAFFÈ SAN MARCO

VENERDI' 31 GENNAIO alle ore 17.30 all' Antico Caffè San Marco. Libreria e ristorante L'editore Marco Gaspari presenta e introduce Daria Collovini e il suo libro "La ballerina di Degas" . Giorgio Giammarini Barsanti curerà la lettura di alcuni brani del libro. È nell'elegante e originale mondo della danza e dell'arte che i due protagonisti di questo romanzo (continua)