Home > Keyword : herbal ecstasy cliccata 106 volte

La diffusione delle droghe sintetiche tra gli adolescenti

La diffusione delle droghe sintetiche tra gli adolescenti
Negli ultimi hanno le droghe sintetiche hanno avuto un boom di diffusione: marijuana sintetica, herbal ecstasy, sali da bagno. Molte e diverse sono le droghe che vengono abusate dagli adolescenti di oggi. Alcune di queste sostanze hanno avuto un picco di diffusione proprio negli ultimi dieci anni: marijuana, eroina, abuso di farmaci da prescrizione e alcol sono attualmente utilizzati da un numero record di giovani. Ma abbiamo assistito alla nascita di una nuova famiglia di “droghe di razza” che non ha ricevuto l'attenzione mediatica che meriterebbe: si tratta delle droghe sintetiche. Esistono tre categorie fondamentali di sostanze sintetiche: marijuana sintetica (chiamata K2 o Spice), metanfetamina sinteti...

Scientology | Droga | L Ron Hubbard | Un mondo libero dalla droga | droghe sintetiche | Sali da bagno | herbal ecstasy | XTC | marijuana sintetica | K2 | Spice |


I gravi problemi gastrici connessi all’uso di marijuana

I gravi problemi gastrici connessi all’uso di marijuana
La marijuana di oggi è sicura e naturale? A giudicare dalle condizioni in cui molti giovani finiscono al pronto soccorso, proprio non si direbbe. La marijuana ha una lunga lista di effetti collaterali, inclusi problemi respiratori e ridotte capacità mentali, ma studi recenti rivelano un problema fisico inaspettato causato dalla cannabis: si chiama “iperemesi cannabinoide”, provoca forti dolori addominali, nausea e vomito. Il problema legato a questo disturbo prima sconosciuto è che i medici del pronto soccorso perdono un sacco di tempo ad eseguire una serie di test costosi per cercare di determinare la causa del problema gastrointestinale, senza chiedere al paziente se usa marijuana. Anche la persona stessa potrebbe non colleg...

Scientology | Droga | L Ron Hubbard | Un mondo libero dalla droga | droghe sintetiche | Sali da bagno | herbal ecstasy | marijuana sintetica |



 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Interstiziopatie polmonari: “Al via la Road Map per valutare i modelli organizzativi regionali e garantire uniforme accesso a livello nazionale”

19 ottobre 2021 - Le interstiziopatie polmonari sono malattie rare dell’apparato respiratorio, a complessa gestione. La prevalenza della sola Fibrosi Polmonare Idiopatica (IPF) in Italia è di circa 15.000 pazienti 19 ottobre 2021 - Le interstiziopatie polmonari sono malattie rare dell’apparato respiratorio, a complessa gestione. La prevalenza della sola Fibrosi Polmonare Idiopatica (IPF) in Italia è di circa 15.000 pazienti. I centri dedicati alla cura di questa patologia in Italia sono 107, di cui 30 segue circa il 70% dei pazienti, con carico di lavoro oneroso e gravoso. L’approccio alla gestione di quest (continua)

Donne e menopausa: Aperitivo in Rosa per informarsi e confrontarsi

Donne e menopausa: Aperitivo in Rosa per informarsi e confrontarsi
San Nicola La Strada, Caserta – “Aperitivo in Rosa” è l’appuntamento gratuito aperto al pubblico, organizzato da Med Laser Service – Viale Carlo III, 150 – San Nicola La Strada (CE) – che si terrà Mercoledì 20 Ottobre dalle ore 15 alle ore 19. In occasione dell’evento, si parlerà di salute intima femminile e di alcuni disturbi che possono avere effetti sulla qualità di vita della donna e della relazione di coppia durante il periodo della menopausa e della pre-menopausa.Presente all’evento la Dottoressa Valentina Zambrano, specialista in Ostetricia e Ginecologia, affronterà alcuni temi legati alle esigenze della donna in o (continua)


La merenda a scuola è più divertente con ALVINNN!!! And the Chipmunks e Citterio

La merenda a scuola è più divertente con ALVINNN!!! And the Chipmunks e Citterio
Unduetris Merenda di Citterio è lo snack per i bambini dai 3 anni in su, studiato per essere equilibrato a livello nutrizionale e divertente allo stesso tempo Zaino in spalla e via, i bimbi delle scuole di tutta Italia sono di nuova tra i banchi. Tra una lezione di italiano e una di matematica c’è il momento dell’intervallo e della merenda. Dentro lo zaino si deve sempre mettere qualcosa di gustoso e anche equilibrato a livello nutrizionale, evitando scorciatoie che non rispettano le giuste quantità di carboidrati, proteine, zuccheri e grassi. Per (continua)

Sign di CM.com è disponibile con l'API

Sign di CM.com è disponibile con l'API
La soluzione di firma elettronica di CM.com disponibile come API per i partner IT Milano, 19 settembre 2021. Leader riconosciuto nel mercato della tecnologia CPaaS, CM.com ha deciso di offrire la sua soluzione di firma elettronica sotto forma di API, destinata ai suoi partner, rivenditori, integratori e sviluppatori IT.Concretamente, questa nuova soluzione di firma elettronica, Sign 2.0, disponibile tramite API, introduce molte nuove funzionalità tra cui il co-branding, la conf (continua)

AUSED – Ransomware: è solo un problema di cybersecurity?

AUSED – Ransomware: è solo un problema di cybersecurity?
L’elevata estensione della superficie di attacco rappresenta un problema crescenteDopo il grande evento del CIOsumm.it di Lazise, a cavallo tra fine settembre e i primi di ottobre, l’AUSED ha organizzato lo scorso 13 ottobre l’evento virtuale dal titolo “AUSED: Ransomware: è solo un problema di cybersecurity?”. All’incontro hanno partecipato attivamente Stefano Lombardi (consigliere AUSED), Gabrie (continua)