Home > Keyword : il mio libro cliccata 446 volte

DAC EDIZIONI : SELF PUBLISHING E PER POETI, ROMANZIERI, SAGGISTI

DAC EDIZIONI  : SELF PUBLISHING E PER POETI, ROMANZIERI, SAGGISTI
 La DAC Edizioni è una nuova associazione editoriale che ha lo scopo di proporsi come editrice low cost di alta qualità di stampa, offrendo servizi e prodotti a partire da 99,00 € . La collana riservata agli autori emergenti si chiama “Riflessioni” e pubblica poesie, saggi, romanzi, libri scolastici e per punteggio ai concorsi. Tutti i libri hanno codice Isbn ed Ean per la facile reperibilità in tutte le librerie reali ed on line. La Dac edizioni offre servizi di correzione bozze, editor, promozione, organizzazione eventi, distribuzione, ufficio stamp...

dac edizioni | pubblica libro | self publishing | il mio libro | scrittori |

Il Patronato Acli riattiva gli sportelli a Montagnano e Frassineto

Il Patronato Acli riapre i propri sportelli a Montagnano e a Frassineto. I servizi nei due paesi della Valdichiana erano stati sospesi nel marzo del 2020 durante le prime fasi dell’emergenza sanitaria ma saranno ora riattivati per tornare a garantire un’importante forma di sostegno e di assistenza previdenziale alle comunità locali. La prima a ripartire sarà la sede di Frassineto nei locali (continua)

WORKSHOP WORLDWIDE e WECHAT: DUE ALTRE SFIDE VINTE DA CPF

Uno yarn tour in sei tappe tra Europa, America ed Asia per presentare le collezioni A/I 22/23 e un innovativo tool digitale destinato a migliorare i rapporti commerciali con la Cina: continuano le iniziative e i progetti di successo del Consorzio Promozione Filati per supportare operativamente i propri associati durante la ripartenza post pandemica. “Siamo molto soddisfatti dei riscontri ricevuti dai diversi workshop organizzati per dare alle aziende associate l’opportunità di presentare le loro collezioni a/i 22/23 oltre i confini Italiani. Le sei tappe che hanno scandito questo yarn tour 2021 sono state un oggettivo successo, non solo per numero di espositori che hanno creduto nella nostra proposta prendendovi parte, ma anche per la co (continua)

Seo Data Driven: la Startup dei Consulenti SEO Online

Seo Data Driven mette in contatto i Consulenti Seo con imprenditori, gestori di attività e liberi professionisti che desiderano migliorare la propria visibilità online. Invece di pagare ogni mese un’agenzia o un professionista, paghi solo il servizio che ti serve in quel momento. Nasce la Startup SEO Data Driven, un Marketplace italiano dove una serie di Consulenti selezionati vende servizi online a clienti finali, professionisti, negozianti o aziende. I servizi erogati fanno parte del settore Web Marketing ed includono la Consulenza Seo, la Link Building, realizzazione E-commerce o sito web, scrittura di testi, corsi online e formazione per aziende.Un Marketplace tutto It (continua)

Quattro squadre giovanili della Sba verso il debutto in campionato

Conto alla rovescia per il ritorno in campo delle squadre giovanili della Scuola Basket Arezzo impegnate nei campionati regionali. L’Under19 Tecnoil, l’Under16 Chimet, l’Under 15 Galvar e l’Under14 sono le quattro formazioni della società aretina che, nei prossimi fine settimana, potranno vivere le emozioni del ritorno in campo e del debutto in una stagione in cui saranno opposte ad avversari (continua)

Interessante incontro tra fedi diverse

Mercoledì 20 ottobre alle ore 20 sulla piattaforma web Zoom, si è tenuto un incontro con interventi liberi sul tema della morte, come abbandono del corpo fisico da parte dello spirito.A questo webinar hanno partecipato persone di diverse religioni ed ognuna di esse ha espresso il proprio pensiero su questo tema che ha offerto molti spunti di riflessione davvero interessanti. Vista l (continua)