Home > Keyword : inifferentemente cliccata 71 volte

Giovanna Nocetti: "Chi non è stato almeno una volta a MilleVoci... è nessuno!"

Giovanna Nocetti:
Studia canto e chitarra con la professoressa Ida Neukusler, ed inizia a partecipare a numerosi concorsi canori per dilettanti. Si trasferisce a Milano e studia armonia jazz con il maestro Sante Palumbo, che riesce a procurarle un contratto con la Meazzi, etichetta con cui debutta nel 1967. Nel 1969 partecipò al gioco televisivo Settevoci con il brano Il muro cadrà facendosi conoscere a livello nazionale.Nel 1970 passò alla Ariston Records e partecipò al Cantagiro (quello vero di un volta) con Canne al vento, scritta da Mino Reitano; nello stesso anno partecipò alla Mostra internazionale di musica leggera di Venezia con Cronaca nera, scritta da Bruno Lauzi, classificandosi al secondo posto.Con l'etichetta di Alfredo Rossi registrò tre album: Una corsa pazza (197...

giovanna | inifferentemente | festival | xfactor | millevoci | astrocaro | Limiti |



 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Se stai cercando una master class di decorazione di nozze fai-da-te

Wenn Sie nach einer DIY-Hochzeitsdekor-Meisterklasse suchen, sind Sie bei Janice und Kevins Hochzeit in Millwick in der Innenstadt von Los Angeles genau richtig! Se stai cercando una master class di decorazioni per matrimoni fai-da-te, Janice and Kevin's Wedding a Millwick nel centro di Los Angeles è il posto che fa per te! Non c'era quasi un dettaglio che questa sposa intelligente non toccasse: dagli inviti del menu del bar ai titolari delle carte in pasta polimerica. Il design generale aveva un'atmosfera decisamente moderna, minimalista ed elegante che s (continua)

Ho avuto la visione di un matrimonio pieno di colorate influenze messicane

Mio marito ed io amiamo la nostra cultura messicana - è davvero una parte enorme di ciò che siamo come individui e come coppia. Quindi abbiamo pensato prima di sposarci in Messico. Dopo aver realizzato che sarebbe stato estremamente difficile trasportare oltre 200 ospiti in Messico, abbiamo deciso di portare il Messico con noi! Abbiamo trovato per caso il luogo della nostra cerimonia, la Missione (continua)


COME USARE I CORRETTI PROCOLLI RIDUCE IL RISCHIO CONTAGIO

MATERIALE INFORMATIVO DISPONIBILE AL CENTRO DELLE RISORSE PER LA PREVENZIONE Ognuno di noi può fare la differenza anche in questa situazione di pandemia, bisogna continuare a mantenere le corrette azioni di prevenzione individuale.Ecco un video tutorial da visionare e condividere, dal titolo Come mantenersi in buona salute Per il bene di chi ci circonda bisogna continuare a prendersi cu (continua)

LA VERITA SULL'ECSTASY: la droga è droga come la morte è morte!

Anche se la MDMA produce effetti dannosi, ciò che oggi viene chiamata ecstasy può contenere un grande miscuglio di sostanze: da LSD, cocaina, eroina, anfetamine e metanfetamine, a veleno per topi, caffeina, sostanze per eliminare parassiti intestinali dai cani, ecc. Continuare senza sosta prevenzione alla droga; ecco l’impegno dei volontari Mondo libero dalla droga della Romagna che anche mercoledì saranno in centro a Rimini per una distribuzione a tappeto di copie degli opuscoli La verità sull’ecstasy. Sull'ecstasy sono stati condotti moltissimi studi. Essi dimostrano che: l'assunzione di Ecstasy può provocare un'insufficienza epatica, come nel c (continua)

-Brusciano, Ricordo di Padre Calogero La Placa benefattore dell’umanità. (Scritto da Antonio Castaldo)

-Brusciano, Ricordo di Padre Calogero La Placa benefattore dell’umanità.  (Scritto da Antonio Castaldo)
Brusciano, Ricordo di Padre Calogero La Placa benefattore dell’umanità.  (Scritto da Antonio Castaldo)Manuel Cuni, Presidente di “Mensa Italia” con una mail ai Soci ha annunciato «la scomparsa la scomparsa di un Socio anziano: Padre Calogero La Placa (tessera n°4). Una persona importante per il Mensa Italia, e non solo. Don Calogero è stato Socio del Mensa International, prima ancora ch (continua)