Home > Keyword : intervento per rifarsi il sen cliccata 153 volte

Mastoplastica additiva e la tecnica dual plane: i vantaggi della procedura chirurgica

Mastoplastica additiva e la tecnica dual plane: i vantaggi della procedura chirurgica
Come ogni settore della medicina e chirurgia, anche la branca della chirurgia estetica è in costante progresso, offrendo di anno in anno nuove procedure chirurgiche sempre più sicure ed innovative. A riguardo, un'ormai accreditata tecnica introdotta diversi anni fa nell'ambito della chirurgia plastica del seno è la procedura dual plane. Di cosa si tratta?Parliamo di una tecnica utilizzata per gli interventi di mastoplastica additiva per il posizionamento delle protesi mammarie che offre innumerevoli vantaggi.Più nello specifico, la tecnica dual plane acquisisce e combina i vantaggi della tecni...

mastoplastica additiva | intervento per rifarsi il seno |


Allattare dopo una mastoplastica additiva: cosa c'è da sapere?

Allattare dopo una mastoplastica additiva: cosa c'è da sapere?
L'allattamento è per ogni donna il momento di maggiore intimità con il proprio bambino; una funzione naturale che definisce il legame unico tra una madre e il suo piccolo. Data la sua importanza come esperienza unica per una donna, tanta è la preoccupazione di poter perdere questa funzionalità dei seni quando si sceglie di ricorrere alla chirurgia plastica per aumentare il proprio décolleté.Seppur infatti il desiderio di cambiare forma e volume del seno è grande, d'altra parte il timore di poter compromettere la funzione dell'allattamento è tale da condizionare la scelta di sottoporsi all'oper...

mastoplastica additiva | intervento per rifarsi il seno |



"RIFARSI IL SENO" GRAZIE ALLA CHIRURGIA PLASTICA: I VANTAGGI DI UNA MASTOPLASTICA ADDITIVA

Tanti i dubbi e tante le paura quando, per cambiare l'aspetto del proprio décolleté, si pensa di dover ricorrere inevitabilmente alla chirurgia plastica. Ad abbandonarli però ci vuole poco, soprattutto se si guarda ai risultati che offre un intervento di mastoplastica additiva, l'operazione di aumento del seno che conta ancora oggi il più alto numero di pazienti nel nostro paese.Un dato che non stupisce se si considerano i vantaggi che riserva questo intervento sia sul piano estetico che psicologico. Cambiare infatti forma, volume e tonicità di un seno costituisce in molti casi un ver...

mastoplastica additiva | intervento per rifarsi il seno |


 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

NEVE IN… DISCESA LIBERA A SANTA CATERINA. IN VALFURVA COPPA EUROPA IMBIANCATA

NEVE IN… DISCESA LIBERA A SANTA CATERINA. IN VALFURVA COPPA EUROPA IMBIANCATA
Da domani prove libere, da sabato si fa sul serio! Gli atleti di casa Federico Gurini e Pietro Zazzi “si confessano” Neve a go-go. Le prove partiranno un po’ più in basso Sono oltre 30 gli azzurri al via fra atleti di oltre 20 nazioni A Santa Caterina Valfurva, imbiancata come non mai, manca solo… Babbo Natale per rendere la località ancor più da favola!Neve attesa e propizia per i tanti sciatori che per il lungo ponte e per le imminenti festività arriveranno nel comprensorio sciistico valfurvese. Neve meno ‘favorevole’ per gli organizzatori delle tre gare di Coppa Europa in programma da sabato a lunedì, due discese libere e un (continua)

What's next?: le interviste di Aiways

What's next?: le interviste di Aiways
Con "What's next?", Aiways prosegue la sua serie di interviste ad esperti dell'industria, del commercio e della politica. La nostra conversazione con Stefan Müller, managing director di B&M Marketing GmbH Con “What’s next?", Aiways continua il suo ciclo di interviste a personaggi del mondo delle imprese, del commercio e della politica. Il terzo appuntamento è con Stefan Müller, managing director e fondatore di B&M Marketing GmbH con sede a Schwabach. Insieme ad Alexander Klose, Executive Vice President of Overseas Operations di Aiways ha parlato del cambiamento dei valori e dei paradigmi (continua)


Vesper canta The Show Must Go On

Vesper canta The Show Must Go On
è la canzone che l’ha scelta e le ha dato la forza di togliersi la maschera. Nonostante le avversità lo spettacolo della vita deve continuare Che ogni giorno si indossi una maschera non è una novità. Corriamo incessantemente a lavoro a scuola, le giornate sono piene le amicizie vere poche e spesso di vecchia data .La differenza è che la maschera che indossiamo oggi non si toglie come quella pirandelliana di una volta, slegando l’elastico dietro la testa . Sembra che molte ideologie oggi siano state sdoganate.In realtà quello c (continua)

Roberto Reina in tutti gli store digitali il nuovo brano “Nei panni di chi”

Roberto Reina in tutti gli store digitali il nuovo brano “Nei panni di chi”
Roberto Reina presenta il nuovo singolo “Nei panni di chi” su etichetta SanLucaSound di Manuel Auteri. Il brano autobiografico, descrive il desiderio dell'autore di intraprendere la carriera musicale sin dalla giovane età e non reso possibile per decisione del padre, soddisfatto nel presente grazie all'aiuto ed all'incoraggiamento da parte della casa discografica e della figlia Elena inizia l (continua)

Lavaoggetti industriale: le caratteristiche migliori

Lavaoggetti industriale: le caratteristiche migliori
Quali sono le caratteristiche che una lavoaoggetti industriale dovrebbe avere per essere valutata di qualità? Se possiedi un'attività ricettiva o ristorativa, può essere che oltre alla lavastoviglie professionale ti sia capitato di cercare informazioni circa la lavaoggetti industriale, il cui scopo è sempre la pulizia e sanificazione, ma di oggetti di diverse tipologie, che non potrebbero essere riposti in maniera adeguata in una classica lavastoviglie.Tuttavia risulta difficile capire quali dovrebbero es (continua)