Home > Keyword : ism cliccata 565 volte

STAND FIERISTICI TARGATI JIT – Tempo di Comunicare.

Tra le varie attività svolte dalla nostra agenzia di comunicazione, ci occupiamo anche di allestimenti fieristici. Ci piace fare le cose fatte bene. Non è supponenza la nostra ma consapevolezza dei propri mezzi, delle proprie capacità e, perché no, anche dei propri limiti. Per questo ci piace seguire il cliente da vicino con costanza, disponibilità, passione, e per questo preferiamo avere un cliente in meno, ma più clienti soddisfatti. Ci piace dare risposte veloci, soluzioni efficaci, idee vincenti e convincenti, e rendere l’allestimento un...

Pag: [1]

Tra i Diritti Umani universali c’è il Diritto alla salute

Articolo 25 della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani “Ogni individuo ha diritto ad un tenore di vita sufficiente a garantire la salute e il benessere proprio e della sua famiglia, con particolare riguardo all’alimentazione, al vestiario, all’abitazione e alle cure mediche e ai servizi sociali necessari; ha diritto alla sicurezza in caso di disoccupazione, malattia, invalidità, vedovanza, (continua)

Prevenzione: anche con droga si può morire!

Campagna informativa sulla dipendenza da droghe e conseguenze della tossicodipendenza In questi giorni, nel vedere tutta la paura delle persone e dei giovani in merito all’attuale epidemia, ci si domanda: come mai il dilagare della tossicodipendenza non fa paura? Per colmare il vuoto con la verità sulla droga sabato 29 febbraio, i volontari Mondo libero dalla droga sono a Riccione per distribu (continua)

"4 Saisons": 12 artisti alla Torre degli Upezzinghi di Calcinaia

Sabato 28 marzo 2020 alle ore 17.30, presso la Torre degli Upezzinghi in via Vittorio Emanuele a Calcinaia (Pi), si inaugura la rassegna di pittura "4 Saisons", a cura della galleria Mercurio Arte Contemporanea di Viareggio. Nei suggestivi locali della torre medievale sono esposti recenti dipinti di dodici tra i più significativi artisti che negli anni hanno partecipat (continua)

eine minimalistische schwarzen Kleid entschieden