Home > Keyword : italian furniture design relo cliccata 614 volte

Italian Furniture Design Reload 014, fiera virtuale e sostenibile: le agevolazioni per chi partecipa

La prima fiera virtuale del sistema casa si svolgerà online su ifurndesign.com il 4 e 5 giugno 2014, in concomitanza con la Giornata Mondiale dell’Ambiente. Tra le facilitazioni offerte alle aziende partecipanti, IFD mette a disposizione un voucher a fondo perduto, un servizio di traduzione in e dall’inglese e russo durante l’evento, la realizzazione di un video aziendale in lingua straniera, un percorso di internazionalizzazione e un corso gratuito di web-marketing La fiera virtuale IFD - Italian Furniture Design, anche per l’edizione ‘Reload 2014&rs...

Accoglienza turistica in simbiosi con l’ambiente e all’insegna dell’efficienza energetica: il caso studio dell’agriturismo cheloni di guasticce (li) che ha scelto mydatec per la ristrutturazione di un casolare storico

Accoglienza turistica in simbiosi con l’ambiente e all’insegna dell’efficienza energetica:  il caso studio dell’agriturismo cheloni di guasticce (li) che ha scelto mydatec per la ristrutturazione  di un casolare storico
Dalla natura e per la natura: potrebbe essere riassunto così il trend dell’edilizia ecosostenibile che negli ultimi anni sta conoscendo un impiego cospicuo di materiali interamente naturali per i progetti di costruzione e ristrutturazione edile all’insegna dell’ecosostenibilità e del vivere salutare. A confermarlo è l’indagine condotta dalla Allied Market Research, secondo cui la valutazi (continua)

Messaggi e cartelle compattate o cancellate da Thunderbird? No problem!

Una delle principali motivazioni che portano a visitare il sito www.emailadepts.com, è, indubbiamente, il fatto che spiega come poter ripristinare messaggi e cartelle compattate o cancellate da Thunderbird e non solo. Perciò, nel caso in cui ci si ritrova nella necessità di dover ripristinare messaggi o cartelle che sono state da Thunderbird permanentemente cancellate oppure compattate, così c (continua)

Viaggi di lusso: i posti più belli da visitare

Desideri una vacanza da sogno? Uno di quei viaggi di lusso tipici delle vacanze dei vip più famosi? Questo è l’articolo che fa per te. Desideri una vacanza da sogno? Uno di quei viaggi di lusso tipici delle vacanze dei vip più famosi? Questo è l’articolo che fa per te.Vogliamo portarti con noi nel nostro tour dei luoghi più belli da visitare in Italia e all’estero, seguici in questa avventura e scopri perché viaggiare fa bene.Viaggiare ti rende più feliceSembra una frase fatta, un’invenzione delle agenzie di viaggio, invece viagg (continua)

Licenze SQL Server 2022