Home > Keyword : keminia river cliccata 68 volte

Appuntamento di settembre con La Tavola delle Imprese.

La sessione di “La Tavola delle Imprese” è stata dedicata all’arte ed all’impact social: la cultura quale epicentro del sistema sociale. Si è tenuto giovedì 30 settembre un nuovo appuntamento del format innovativo JMI, curato da Netcoa, “La Tavola delle Imprese”. I testimonial di questo undicesimo evento hanno espresso la loro visione in merito al rapporto tra arte e social impact ed il ruolo che ricopre la cultura nel sistema sociale, rappresentandola in base alle proprie esperienze ed attività. Sono intervenuti: Renata De Lorenzo, Presidente della Società Napoletana di Storia Patria; Gino Fienga, CEO della startup innovativa di Pesaro Arturo; Renato Pace, titolare della Kemonia River di Palermo; Claudio Bellu e Camilla Bruno, fondatori della startup cagliaritana Visual Scout. Il tema.I lavori si sono aperti con un benvenuto a tutti i partecipanti da parte del Vice Presidente dell’Associazione Netcoa che rappresenta le imprese e startup innovative, Raffaello Dinacci, che ha introdotto il tema di questa 11° Tavola: “Arte e social impact: la cultura quale epicentro del sistema sociale”.Ha, quindi,rappresentato l’importanza che la cultura riveste affinchè si generi un innovativo processo per una crescita economica sostenibile, con un impatto diretto sulle comunità, interfacciandosi con gli stakeholders ed il mondo accademico, generatore di innovazione.Tutti que...

Gusto Élite: il panettone che unisce tutta l’Italia

Realizzato solo con ingredienti nazionali e in collaborazione fra 75 artigiani italiani Un panettone che unisce tutta l’Italia: mandarino e arancia dalla Sicilia, cedro dalla Calabria e limoni dalla Campania, miele dal Lazio, uova dall’Emilia Romagna, burro dalla Puglia, zucchero dal Veneto, farina dalla Lombardia, ben combinati grazie alla maestria degli artigiani italiani dell’Élite del Panettone Artigianale. Sono questi gli ingredienti del panettone Gusto Élite, che è dispon (continua)

PREMIO CITTA’ DI QUILIANO: annunciati i 12 finalisti per il Premio Nazionale per la Canzone d’Autore Emergente

Presentazione pubblica al Media Center della cittadina in provincia di Savona venerdì 10 dicembre alle ore 17   Dopo il contest nazionale che ha individuato ben 43 artisti pre-selezionati tra le moltissime proposte musicali provenienti da tutta Italia e anche dall’estero, sono stati individuati i 12 artisti che si esibiranno al PREMIO CITTA’ DI QUILIANO, venerdì 10 e sabato 11 dicembre a (continua)

È online il catalogo degli artisti selezionati da Elena Gollini in onore a Dante Alighieri

«Quest'anno ricorre un anniversario, che non va assolutamente scordato, quello dei 700 anni dalla morte di Dante Alighieri, un maestro di eccelso talento, che ha ispirato e continua ad ispirare anche oggi pensieri e riflessioni di grande intensità. I suoi scritti, primo tra tutti la Divina Commedia possiedono delle chiavi di lettura simboliche, metaforiche, allusive, mistiche, allegoriche, (continua)

How to join secret Illuminatti occult to be rich +2347045790756!!??

+2347045790756 #SECRET #SOCIETYIt's encourageable to see an individual trying to join us in pursuit of happiness and luxury, But you must also put things into consideration thereby knowing it's takes a fortune to achieve entrance into the Grand sacred Temple of ALGON KORAH SECRET SOCIETY-------------- +2347045790756 ----------------We believe everyone has the potential to become whatever they choo (continua)

{{+2347045790756{} How to join occult for money ritual/ Join Algon Korah Brotherhoood occult for wealth

+2347045790756#I WANT TO JOIN OCCULT FOR MONEY RITUAL IN DUBAI.#I WANT TO JOIN OCCULT FOR MONEY RITUAL IN NIGERIA.#HOW DO I JOIN THE OCCULT.#I WANT TO JOIN OCCULT FOR MONEY AND POWER IN AFRICATHE SPIRITUAL BROTHERHOOD OF ALGON KORAH IS AN ASSOCIATION BLESSED BY THE LORD LUCIFER WHO SHOWER BLESSINGS OF WEALTH, POWER, PROTECTION,RICHES, PROMOTION AND TO MENTION BUT A FEW TO THOSE WHO ARE WILLING TO (continua)