Home > Keyword : kinetix cliccata 227 volte

I servoazionamenti Kinetix 5700 consentono di risparmiare spazio sul quadro e di accelerare la messa in servizio di macchine di grandi dimensioni

Elimina la necessità di utilizzare più servo-azionamenti per un numero elevato di assi e requisiti di alta potenza.             Milano, 30 Ottobre 2015 - I costruttori di macchine che, in presenza di un numero elevato di assi e di requisiti di alta potenza per applicazioni personalizzate di grandi dimensioni, hanno sempre dovuto utilizzare vari servoazionamentii, oggi, sono in grado di consolidare su una singola piattaforma grazie al nuovo servoazionamento Allen-Bradley Kinetix 5700 di Rockwell Automation.   Kinetix 5700 offre azi...

rockwell | automation | automazione | kinetix | servoazionamenti |

I nuovi servoazionamenti Kinetix 5500 con sicurezza integrata consentono di migliorare le prestazioni e la flessibilità delle macchine

Integrazione completa con Logix Designer per le funzioni di sicurezza, motion e controllo       Milano, 11 febbraio 2015 — La rapidità nella variazione della domanda dei consumatori richiede ai costruttori di macchine ed attrezzature di ridurre i tempi di sviluppo e di installazione e, nel contempo, di aumentare la flessibilità della macchine. I nuovi servoazionamenti Allen-Bradley Kinetix 5500 con sicurezza integrata possono aiutare i costruttori di macchine a soddisfare questi requisiti facendo leva su un'unica rete, EtherNet / IP, e un comune...

Rockwell | automation | automazione | industria | servoazionamenti | integrazione | sicurezza | Allen | Bradley | Kinetix 550 |

Pag: [1]

Valorizziamo la scuola, il progetto che avvicina gli alunni al mondo del marketing e della comunicazione

Gli alunni dell’istituto Guido Galli Plesso Bonetti si cimenteranno nella creazione di un piano marketing per un cliente immaginario Milano, Maggio 2019 - Cosa fanno una creativa e un’agenzia di comunicazione alle scuole elementari? Uniscono le forze per supportare la scuola nello sviluppo di un progetto innovativo per applicare creativamente la logica della matematica alla r (continua)

FotoFinder presenta la prossima generazione di sistemi per la diagnosi precoce del tumore della pelle

Un sistema di imaging intelligente e altamente automatizzato definisce i nuovi standard della diagnostica del tumore della pelle al 24° Congresso Mondiale di Dermatologia   Bad Birnbach (Germania), 23 maggio 2019 - FotoFinder Systems GmbH, uno dei principali produttori al mondo di sistemi di medical imaging per la dermatologia, annuncia il lancio di Bodystudio ATBM maste (continua)

Il divulgatore Emmanuele Macaluso annuncia la partenza di MISSION DARK SKY, la Campagna sull’inquinamento luminoso di COSMOBSERVER

Il divulgatore Emmanuele Macaluso annuncia la partenza di MISSION DARK SKY, la  Campagna sull’inquinamento luminoso di COSMOBSERVER
Parte ufficialmente MISSION DARK SKY, la Campagna globale di sensibilizzazione sull’inquinamento luminoso promossa da COSMOBSERVER   L’Italia è il Paese del G7 con il tasso di inquinamento luminoso più alto. Proprio dall’Italia quindi, parte la campagna globale di sensibilizzazione sull’inquinamento luminoso “MISSION DARK SKY”. Promossa da (continua)

BEAUTY CLAIMS: REGOLE, SCIENZA E CONSUMATORI

I “Beauty claims” sono le attribuzioni riferite alla salute ed al benessere di cute ed annessi usate per promuovere cosmetici, alimenti ed integratori alimentari al fine di caratterizzarne la destinazione d’uso e le proprietà. Proprietà legate ad un’efficacia che trova ragione e supporto nella natura dei prodotti stessi e nei loro componenti, ma anche (continua)

Imprenditori con valori umani

Un imprenditore nel settore dell'imballaggio promuove i valori umani come sua iniziativa sociale. Anche questa settimana a provveduto a distribuire decine di opuscoli "La Via della felicità" Diffondere i principi fondamentali della vita per migliorare il mondo delle imprese. Alcuni imprenditori hanno deciso di sostenere la campagna "La Via della felicità" ed h (continua)