Home > Keyword : l arte dell incontro cliccata 219 volte

Luisa Corna e Maria Cuono a Noi per Napoli Show

La favola antibullismo di Luisa Corna e l'omaggio agli artisti di Maria Cuono questa sera a Noi per Napoli Show. Conducono Luca Lupoli e Olga De Maio Questa sera, mercoledì 16 settembre alle ore 21.00, Maria Cuono (giornalista e autrice dell'Arte dell'Incontro) e Luisa Corna (Foto Iris Schneider), conduttrice, cantante, attrice e autrice di Tofu e la Magia dell'Arcobaleno presenteranno i loro libri all'interno del format televisivo Noi per Napoli Show sull'emittente Campania Felix TV (canali 210, 613, 689 del digitale terrestre).Il programma è condotto dal tenore Luca Lupoli e dal soprano Olga De Maio. Un appuntamento imperdibile all’insegna della cultura.Maria Cuono La sua Attività Formativ...

cultura | libri | spettacolo | luisa corna | maria cuono | tofu e la magia dell arcobaleno | l arte dell incontro | noi per napoli show | Campania Felix TV | Luca Lupoli | Olga De Maio |

Verso l'Orizzonte alla Fiera del Libro di Imperia

Alla XIX Edizione della Fiera del Libro di Imperia ci sarà anche Verso l'Orizzonte, il libro di Maria Cuono, edito da Kimerik, dedicato alla nota conduttrice Lorella Cuccarini, reduce dal grande successo alla Vita In Diretta su Rai uno. Al tal proposito, si sono registrati grandi record di ascolti battendo Pomeriggio 5 condotto da Barbara D'Urso. Dal 31 luglio al 2 agosto 2020 si svolgerà la XIX° Edizione del Festival Internazionale della Cultura Mediterranea   nel centro storico di Porto Maurizio con il patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri del Ministero per i Beni e le Attività Culturali, Regione Liguria, Comune di Imperia, Provincia di Imperia e Camera di Commercio delle Riviere. La manifestazione culturale, che si inserisce nel piano di rilancio del Centro Storico di Porto Maurizio, è alla sua diciannovesima edizione e vanta tra ospiti e sostenitori: gli scri...

cultura | cinema | spettacolo | televisione | musica | arte | libri | fiera del libro di imperia | luisa corna | maria cuono | lorella cuccarini | verso l orizzonte | l arte dell incontro |

Cosa è una Startup

Chiarezza su un termine usato spesso impropriamenteLa parola “Startup”, è oramai presente da diversi anni, nel gergo di chi ambisce ad avviare un’impresa, ma purtroppo si assiste attualmente, ad una confusione, derivante da un uso improprio di questo anglicismo.Spesso accade, infatti, che con questo termine si voglia fare riferimento ad una versione più piccola delle grandi imprese, o comunque che (continua)

Diritti Umani nella giornata contro la tratta degli esseri umani

Diritti Umani nella giornata contro la tratta degli esseri umaniPordenone. Oggi, venerdì 30 luglio ricorre la giornata internazionale contro la tratta di esseri umani e per questo motivo i volontari dell’Organizzazione per i Diritti Umani e la Tolleranza ETS, hanno effettuato la consegna dell’opuscolo “La Storia dei Diritti Umani” ai cittadini ed ai turisti di Pordenone; per fare ciò i volont (continua)

La azioni collettive in corso proposte da Afue associazione vittime di truffe finanziarie internazionali

Aggiornamento class action in corso Afue. Attenzione alla tardività della querela ai sensi dell art. 124 del codice penale. L' associazione invita le parti offese a tutelarsi legalmente nei confronti delle società indicate quanto prima! AGGIORNAMENTO 30.07.2021: Nel 2021 Afue ha intensificato la sua attività (oltre alla continua attività nei confronti dei “Broker truffa” e dei “Finti recuperi crediti”), in relazione all' avvio di azioni collettive ai sensi dell' art. 140-bis del codice del consumo, nei confronti di società non abilitate ad effettuare raccolta di denaro presso i risparmiatori italiani. Nello specifi (continua)

Django Reinhardt, il fulmine a tre dita

L'attore giorgio Tirabassi è stato protagonista del nuovo spettacolo musicale intitolato ‘Django Reinhardt, il fulmine a tre dita ideato dal chitarrista romano Gianfranco Malorgio dell’Hot Club Roma- in collaborazione con il direttore artistico del Festival Jazz Tradizionale di Lanciano Renato Gattone-dove ha rivestito il duplice ruolo di musicista ed attore raccontando i passi e gli aneddoti più significativi della vita del più grande jazzista europeo, all’apice del successo negli anni ‘30 e ‘40. L’ ultimo appuntamento con ‘Interludio 2021’ (la rassegna musicale estiva organizzata e gestita dall’Ente Concerti di Pesaro al Parco Miralfiore) è stata affidato a Giorgio Tirabassi, noto attore di teatro, cinema e fiction : ‘Distretto di Polizia’, ‘Paolo Borsellino’, ‘Benvenuti a tavola’, ‘Nord vs Sud’ sono alcuni dei programmi di cui è stato protagonista. Stavolta non ha impugn (continua)

Unicorno Regno - Ideale per fare un regalo alle tue figlie

Il sito web denominato "Unicorno Regno" farà felici più di uno in Italia. Dal 21 aprile 2021 è apparso sul web un nuovo sito di e-commerce. Il sito web denominato "Unicorno Regno" farà felici più di uno in Italia! Un sito di shopping online sul tema degli unicorni e della magia, ha l'obiettivo di rendere accessibile la magia e il mondo degli unicorni alle bambine in Italia! Troverai migliaia di articoli raggianti di felicità a prezzi molto interessanti, inoltre è u (continua)