Home > Keyword : la tana gourmet cliccata 363 volte

FEBBRAIO: IL MESE DELL’AMORE E DEL BUON GUSTO

FEBBRAIO: IL MESE DELL’AMORE E DEL BUON GUSTO
San Valentino, una data da festeggiare nel nuovo ristorante di Alessandro Dal Degan, ad Asiago     Per Alessandro Dal Degan è un momento magico. Dopo le numerose esperienze che lo hanno portato con gran merito nel gotha degli chef più apprezzati del momento, eccolo finalmente patron del suo nuovo locale, La Tana Gourmet, presso la Casa Rossa in località Kaberlaba, ad Asiago. Un ristorante elegante, raffinato e accogliente dove gustare menu al top e cornice perfetta per momenti da ricordare e, perché no, persino da regalare attraverso un coupon n...

deldegan | chef | la tana gourmet | territorio | san valentino |


ALESSANDRO DAL DEGAN RACCONTA IL SUO TERRITORIO A IDENTITA’ GOLOSE 2015

ALESSANDRO DAL DEGAN RACCONTA IL SUO TERRITORIO  A IDENTITA’ GOLOSE 2015
L’8 febbraio, presso il Mico di Milano, appuntamento con lo chef  de La Tana Gourmet di Asiago per scoprire le tradizioni dell’Altopiano   “Una sana intelligenza”. Sana e non più solo golosa. E’ questo il tema della undicesima edizione di Identità Golose, la manifestazione enogastronomica che dall’8 al  10 febbraio aprirà le porte ai nomi più importanti del settore e che vedrà protagonisti grandi chef internazionali tra cui molti stellati.   A loro il compito di proporre una cucina r...

deldegan | chef | la tana gourmet | territorio |



 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Il Mago di Taranto

Mago di Taranto e’ il noto Mago Letterius.  Il Mago di Taranto vanta un curriculum vitae di eccellenza, dato i suoi quarant’anni di esperienza nel campo esoterico e la sua dinastia di maghi. Il Mago di Taranto è famoso nella città di Taranto. Il Mago Letterius è il miglior Mago di tutti i tempi , ha risolto casi impossibili nella città di Taranto.  Ha unito amori che si erano separati&nb (continua)

Prevenzione dalle droghe alla stazione

Prevenzione dalle droghe alla stazione
Dopo le opportune iniziative di repressione svolte da Questura e Polizia Locale nel piazzale della Stazione, Mondo libero dalla Droga si è attivata con la ripresa, dopo il recente lockdown, di iniziative di prevenzione. Prevenzione attraverso la diffusione di informazioni obiettive.Sabato scorso il piazzale della stazione ha ospitato un gazebo che, con il contributo di alcuni volontari, ha consentito la distribuzione di 500 opuscoli informativi ai giovani che si stavano recando in città. La prevenzione è l'attività scelta da Mondo libero dalla Droga per dare il proprio contributo teso a fermare la diffusione dell (continua)


Auto: in Molise ci sono ancora più di 22.100 Euro 0

Auto: in Molise ci sono ancora più di 22.100 Euro 0
Dal primo agosto sono scattati gli incentivi statali per l’acquisto di autovetture Euro 6, una novità importante che potrebbe aiutare a svecchiare un parco auto molisano che non gode di ottima salute; secondo l’elaborazione di Facile.it, realizzata su dati ufficiali del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti* aggiornati al 31 dicembre 2019, nei registri della motorizzazione molisan (continua)

Auto: in Puglia ci sono ancora più di 242.000 Euro 0

Auto: in Puglia ci sono ancora più di 242.000 Euro 0
Dal primo agosto sono scattati gli incentivi statali per l’acquisto di autovetture Euro 6, una novità importante che potrebbe aiutare a svecchiare un parco auto pugliese che non gode di ottima salute; secondo l’elaborazione di Facile.it, realizzata su dati ufficiali del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti* aggiornati al 31 dicembre 2019, nei registri della motorizzazione puglies (continua)

12 AGOSTO: GIORNATA INTERNAZIONALE DELLA GIOVENTÙ

Pordenone. Mercoledì 12 agosto ricorre da Giornata Internazionale della Gioventù, istituita dall’Assemblea Generale delle Nazioni Unite il 17 dicembre 1999. Per l’occasione, i volontari dell’Associazione per i Diritti Umani e la Tolleranza Onlus della zona di Pordenone hanno deciso di effettuare nei giorni scorsi la distribuzione dell’opuscolo “Che cosa sono i Diritti Umani?” nelle cassette (continua)