Home > Keyword : lamette cliccata 355 volte

LAMETTE fuori con "domani morirò" il nuovo singolo del duo Lo Fi

LAMETTE fuori con
"domani morirò" FUORI IL NUOVO SINGOLO DEL DUO LO-FI LAMETTE "domani morirò" FUORI IL NUOVO SINGOLO DEL DUO LO-FI LAMETTE “Domani morirò ” è un brano Indie-pop dalle sonorità Lo-fi ,  un approccio musicale che si avvicina all’Alt-Pop, cercando di rileggerlo in modo personale a livello di stile e arrangiamenti.A pochi mesi dall’uscita del brano “ rotto di te”, ballata piena di carica emotiva e toni malinconici, il duo Piacentino ci trasporta con questo secondo singolo in una nuova direzione.Il brano risulta intuitivo a primo impatto. Dietro all’apparente leggerezza di una melodia incisiva si cela un profondo e mai scont...

alt pop | artist first | aurora dischi | CANZONI D’AMORE | domani morirò | indie pop | lamette | lo fi | playlist | scuola indie | spotiy |

LAMETTE fuori ORA con il nuovo singolo "ROTTO DI TE"

LAMETTE Fuori il nuovo singolo ROTTO DI TE   ASCOLTA ORA ...

video musicale | lamette | rotto di te | piacenza | duo | band | Milano | nuovi singoli | indie | pop | nuovi singoli | nuovi brani | canzoni d amore | nuove canzoni | cantanti italiani |

President presenta a Marca 2015 Blade System6, i primi ricambi compatibili con Gillette Fusion

A seguito del successo ottenuto nel corso dell'anno appena trascorso da Blade System4, le prime lamette compatibili con Gillette® Mach3®, l'italiana President rilancia la sfida, calando l'asso già nei primi giorni di questo 2015. Sull'onda dell'apprezzamento dimostrato da parte del mondo consumeristico e degli operatori del settore, l'azienda ha infatti deciso di ampliare il proprio assortimento, selezionando la prossima edizione della manifestazione Marca, fiera dedicata ai marchi commerciali in programma il 14 e 15 gennaio al polo BolognaFiere,  per presentare in an...

rasatura | gillette fusion | blade system6 | lamette compatibili | compatibili | testine comparative | president solution | bellezza | personal care |

Dal 18 giugno in radio e in digitale arriva "AL FORTE AD AGOSTO" il singolo estivo di MICHELE CORDANI

Dal 18 giugno in radio e in digitale arriva
Dal 18 giugno in radio e in digitale arriva “AL FORTE AD AGOSTO” il  singolo estivo di MICHELE CORDANI, scritto e prodotto con Giuseppe Lombardo che ha curato anche  l'arrangiamento. “Al Forte ad Agosto” è la storia di un amore balneare che il tempo e la vita non cancellano, che ogni tanto fa capolino nei nostri pensieri, ci strappa un sorriso (continua)

Il "conflitto dell'interdetto": quando la Repubblica di Venezia si contrappose allo Stato Pontificio

Il
La ripresa dell'economia veneziana fu accompagnata, negli anni a cavallo tra Cinquecento e Seicento, dalla ricerca di un'autonomia dalla Spagna e dal papato. Di questa politica si rese protagonista una parte dell'aristocrazia veneta detta "partito dei giovani", in contrapposizione al "partito dei vecchi", che al contrario era più incline ad accettare l'inserimento di Venezia nella sfera di influen (continua)

DROGHE, l'esordio electro/pop di Fabio Cosimo

DROGHE è il singolo d'esordio di Fabio Cosimo con TRB rec di Andrea Tognassi - Music Publishing. DROGHE è il singolo d'esordio di Fabio Cosimo con TRB rec di Andrea Tognassi - Music Publishing.Il brano dalle sonorità electro/pop descrive la fine di una relazione ed il senso di vuoto che, logorando nel quotidiano, porta a cercare soluzioni per lenire le ferite, lasciandosi andare all'autolesionismo.DROGHE è una presa di coscienza ed allo stesso tempo un grido d'ai (continua)

Civitanova Marche: raggiungere i ragazzi prima degli gli spacciatori

Durante il fine settimana, ritornano a Civitanova Marche i volontari di MONDO LIBERO DALLA DROGA, con la campagna dedicata alla prevenzione contro l'uso e lo spaccio di sostanze stupefacenti per profitti illegali. "La prevenzione alla droga raggiunge i ragazzi di CIVITANOVA MARCHE" Durante il fine settimana, ritornano a Civitanova Marche i volontari di MONDO LIBERO DALLA DROGA, con la campagna dedicata alla prevenzione contro l'uso e lo spaccio di sostanze stupefacenti per profitti illegali. L’iniziativa si svolge nel bellissimo scenario litoraneo, dove i volontari percorrono il lungomare per arri (continua)

WomenX Impact, l’evento internazionale più atteso dell’anno dedicato all’empowerment femminile arriva in Italia: annunciato il programma e le date

Tre giorni ricchi di ispirazione, formazione, aggiornamento per supportare la crescita personale e professionale delle donne leader di oggi e di domani. In autunno Bologna si tinge di rosa per un appuntamento nuovo, fresco, pieno di ispirazione e arricchito da una community di donne dall’energia contagiosa che, ogni giorno, cresce a dismisura. (17-06-2021) Bologna - Annunciato il programma completo di uno degli eventi più attesi d’Italia interamente dedicato alla leadership femminile e al futuro del lavoro. I prossimi 18, 19 e 20 novembre 2021, al FICO Eataly World di Bologna e Online arriva il Summit WomenX Impact, con un palinsesto ricco di grandi nomi e case study di successo con un focus particolare sui tantissimi temi di (continua)