Home > Keyword : lei mi parla ancora cliccata 117 volte

Presentato “Lei mi parla ancora” di Pupi Avati al “Milazzo International Film Festival” diretto dalla regista Annarita Campo

Presentato “Lei mi parla ancora” di Pupi Avati al   “Milazzo International Film Festival” diretto dalla regista Annarita Campo
  Presentato sabato 07 agosto 2021 lo speciale della terza edizione del “Milazzo International Film Festival” diretto dalla famosa regista Annarita Campo dedicato al film “Lei mi parla ancora” del maestro del cinema Pupi Avati. Un servizio ancora visibile online sulla pagina YouTube, https://youtu.be/D6Z3Sw0oCf8, ma anche su Facebook e sul sito internet. Nel servizio le interviste al maestro Pupi Avati e ad alcuni degli attori protagonisti tra cui Isabella Ragonese, Lino Capolicchio, Fabrizio Gifuni e Alessandro Haber oltre al trailers e ad immagini del backstage del film...

milazzo international film festival | annarita campo | pupi avati | lei mi parla ancora |

E’ iniziata lo scorso 6 agosto la terza edizione del “Milazzo International Film Festival” fondato e diretto dalla regista Annarita Campo

E’ iniziata lo scorso 6 agosto la terza edizione del  “Milazzo International Film Festival” fondato e diretto dalla regista Annarita Campo
E’ iniziato lo scorso 6 agosto la terza edizione del “Milazzo International Film Festival” diretto dalla famosa regista Annarita Campo. Questa edizione è veramente esplosiva per la lista di premiati di grande prestigioso non solo in ambito nazionale ma soprattutto internazionale, stiamo parlando della attrice di “Grey’s Anatomy” Jillian Reeves per poi continuare con il regista Luca Manfredi, l’attrice Isabella Russinova testimonial di “Amnesty International” ed il maestro del cinema italiano Pupi Avati. Per non parlare del “Premio alla Carriera- post mortem” assegnato al grande atto...

milazzo international film festival | annarita campo | pupi avati | jillian reeves | luca manfredi | nino manfredi | isabella russinova | lei mi parla ancora | fabio mazzari |

"LEI MI PARLA ANCORA" DI PUPI AVATI VINCITORE DELLA SEZIONE LUNGOMETRAGGI DEL "MILAZZO INTERNATIONAL FILM FESTIVAL" DIRETTO DA ANNARITA CAMPO

L'ultimo film del grande maestro del cinema italiano,Pupi Avati, ha vinto la sezione "Lungometraggi" dell'edizione 2021 del "Milazzo International Film Festival" diretto dalla famosa registaAnnarita Campo.La direttrice artistica e fondatrice del festival nonchè presidente della giuria, si dichiara soddisfatta per l'assegnazione del premio ad un grande maestro che ha fatto la storia del nostro cinema.Il film "Lei mi parla ancora" è tratto dal romanzo autobiografico scritto daGiuseppe Sgarbi, padre del famoso critico d'arteVittorioe di Elisabetta.Il film, uscito al cinema da pochi mesi, racconta...

Controllo dell'olio: il sondaggio Castrol sulle abitudini degli italiani

Controllo del livello dell’olio: la maggior parte degli automobilisti non li fa regolarmente, con conseguenze sull’efficienza del motore e le emissioni. Il sondaggio di Castrol Un nuovo sondaggio a livello nazionale ha rivelato che solo il 24% dei proprietari italiani di auto controlla il livello dell’olio motore della propria vettura una volta al mese*, la frequenza che gli esperti di lubrificanti di Castrol suggeriscono per garantire l’efficienza del carburante, ridurre al minimo le emissioni di CO2 e prolungare la durata del motore.La nuova ricerca è stata commissiona (continua)

Nuovo appuntamento con “Italiani e Social Media”: la ricerca di BlogMeter giunge alla quinta edizione

Tra i temi al centro dell’edizione 2021, presentata in anteprima durante il Marketing Research Forum di ASSIRM, la sostenibilità e la diffusione sui social di argomenti legati all’ambiente Torna il consueto appuntamento con la ricerca “Italiani e Social Media” condotta da BlogMeter, istituto di ricerca associato ASSIRM e leader in Italia nei servizi di Integrated Social Intelligence. Giunta alla sua quinta edizione, la ricerca è stata presentata ieriin anteprima al Marketing Research Forum realizzato da ASSIRM e ha visto il coinvolgimento, attraverso una survey online, di un panel d (continua)

Milano, 1000 pasti gratuiti consegnati ai dipendenti dei centri direzionali Bodio e Centro Leoni Via al food delivery dedicato alle aziende

Milano, 1000 pasti gratuiti consegnati ai dipendenti dei centri direzionali Bodio e Centro Leoni  Via al food delivery dedicato alle aziende
Consegnati a Milano 1000 pasti gratuiti ai dipendenti dei centri direzionali Bodio e Centro Leoni. L’iniziativa, realizzata da Sodexo, ha visto la consegna, attraverso un’ape car, a tutti i professionisti del mondo urban milanese di 500 pasti al Bodio Center e di 500 pasti presso il Centro Leoni. L’azienda, leader mondiale nei servizi che migliorano la qualità della vita, per accompagnare il (continua)

Nasce Saluteprevidenza.it: il nuovo riferimento per le coperture sanitarie integrative online

Da oggi diventa più semplice trovare (e sottoscrivere) la copertura sanitaria integrativa più adatta alle proprie esigenze grazie all’arrivo del nuovo comparatore di polizze Saluteprevidenza.it ROMA, 27/10/2021 - La società Abbassalebollette Srl, co-fondata e guidata da Liana Enrica Sommaruga, annuncia, mediante un comunicato stampa, la sua intenzione di estendere i servizi offerti alle famiglie italiane, affiancando agli attuali servizi (di comparazione tariffe e installazione di impianti per l’efficienza energetica e le rinnovabili) anche il nuovo servizio di comparazione di polizze e (continua)

Concerto di Bruno Canino e la NOS

Per l’Autunno musicale 2021 della Nuova Orchestra Scarlatti, il secondo appuntamento di rilievo: lunedì 1 novembre alle ore 19:30 nella Sala Scarlatti del Conservatorio San Pietro a Majella, in Via San Pietro a Majella 35 Napoli, il grande pianista di origine napoletana Bruno Canino sarà solista nel celebre K 488 di Mozart in un concerto con la Nuova Orchestra Scarlatti. Per l’Autunno musicale 2021 della Nuova Orchestra Scarlatti, il secondo appuntamento di rilievo: lunedì 1 novembre alle ore 19:30 nella Sala Scarlatti del Conservatorio San Pietro a Majella, in Via San Pietro a Majella 35 Napoli, il grande pianista di origine napoletana Bruno Canino sarà solista nel celebre K 488 di Mozart in un concerto con la Nuova Orchestra Scarlatti.Bruno Canino, pianista di o (continua)