Home > Keyword : libricini informativi cliccata 39 volte

Informare per colmare il divario tra l’attuazione dei diritti umani e le sue violazioni

Domenica 20 Ottobre 2019 i volontari di ‘Uniti per i diritti umani’ delle Marche distribuiranno in occasione dell’EUROCHOCOLATE a Perugia dei libricini informativi con il preciso intento di informare il pubblico dei 30 Diritti Umani Universali. DIRITTI UMANI che da sempre inspirano la nostra costituzione, e rievocano i valori che contraddistinguono l’identità dell’individuo indipendentemente dal credo e dal colore. Se ne parla continuamente, ma le persone con cui i volontari si confrontano esprimo curiosità e tante perplessità, perch&e...

volontari | Uniti per i diritti umani | Marche | EUROCHOCOLATE | Perugia | libricini informativi | Diritti Umani Universali | L Ron Hubbard |

Pag: [1]

Silvana Giacobini ai Glamour Awards: la celebre giornalista premiata a Roma

ROMA. Giovedì 14 novembre si preannuncia una giornata all’insegna della moda e, in particolare, di prestigiosi riconoscimenti per il mondo della comunicazione al femminile. A rappresentarlo, con l’ambito premio alla carriera, la già direttrice di «Chi» e di «Diva e Donna» Silvana Giacobini. La celebre giornalista e scrittrice, amata dal grande pubb (continua)

“Dead Thoughts On My Back”, il nuovo lyric video dei Dust è finalmente disponibile!

Il nuovo lyric video dei Dust dal titolo “Dead Thoughts On My Back” è da oggi disponibile alla visione. Il brano è estratto dal disco “Break The Silence” prossimamente in uscita via Volcano Records & Promotion, in versione digitale su tutte le principali piattaforme di acquisto e di streaming online come Spotify, Deezer, iTunes e Amazon Music.   L (continua)

Il disco d'esordio di Silvio Ferro And The Soul Mates "Unlocked" è finalmente disponibile in versione digitale!

Il disco d'esordio di Silvio Ferro And The Soul Mates
Il disco d’esordio di Silvio Ferro And The Soul Mates dal titolo “Unlocked” è da oggi disponibile via Blue Mama Records in versione digitale su tutte le principali piattaforme di acquisto e di streaming online come Spotify, Deezer, iTunes e Amazon Music.   “Unlocked” rappresenta una ricerca stilistica ispirata dalla Black Music americana e contiene varie (continua)

L’Istituto Alberghiero di Anacapri, per un giorno, patria del Gelato Artigianale.

Si è svolto ieri, giovedì 14 novembre 2019, il 12° Concorso “Metti un gelato a cena”, organizzato dal Comitato Gelatieri Campani in collaborazione con l’Istituto Alberghiero “Axel Munthe” di Anacapri (NA), riservato agli allievi degli Istituti Alberghieri della Regione Campania. Otto gli allievi (del corso di Sala e di Cucina), dei quattro ist (continua)

Canali Telegram, l’app di messaggistica e chat che sempre di più si sta diffondendo

Per non perdere nulla della praticità e della comodità di Telegram, l’app di messaggistica e chat che sempre di più si sta diffondendo, il sito https://italle.com/telegram offre delle ampie garanzie. Infatti, qui sono elencati moltissimi canali Telegram indicando anche l’elenco dei Top 50. I canali Telegram, per chi non lo sapesse, danno modo di entrare seduta sta (continua)