Home > Keyword : liceo coreutico cliccata 153 volte

Ultimo week end per Marte in Danza

Sabato 2 e domenica 3 dicembre ultimo week end Marte in Danza. Al Centro Culturale metelliano le scuole del territorio e i Coreutici di Salerno e Nocera. La III edizione chiude con numeri da capogiro: sempre sold out i live danza e migliaia le registrazioni per la mostra di Maurizio De Nisi. I direttori artistici Pina Testa e Stefano Angelini annunciano già la IV edizione Ultimo week end per Marte in Danza, III edizione dell’evento patrocinato dal Comune di Cava de’ Tirreni, promosso e ospitato dal Marte – Mediateca Arte Eventi. L’appuntamento con...

marte mediateca | eventi | marte in danza | danza | liceo coreutico | salerno | nocera | cava dei tirreni |

Pag: [1]

Spada tratta contro lo spaccio a Selargius

Centinaia di libretti e prevenzione fatta per le strade di Selargius: i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology, hanno distribuito materiale informativo nelle attività commerciali per combattere lo spaccio.   Ci sono quelli che teorizzano che la lotta alla droga non debba vedere solo la repressione e butta al vento le sue paro (continua)

Volontari urlano “basta droga” a Oristano

Incoraggiati dal favore dei cittadini, i volontari oristanesi di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology, hanno garantito corretta informazione sulla droga nella città di Oristano. Con una distribuzione di materiali informativi sugli effetti della droga, e in particolare dell'alcool, hanno fatto in modo che centinaia di cittadini possano avere infor (continua)

MARIA BOLIGNANO E MAURIZIO FIUME PROTAGONISTI ALL'ORIENTALE DI NAPOLI

La leggerezza è una carezza cantava Gaber, esaltandola e distinguendola dalla superficialità. Ma di piu: La leggerezza della comicità combatte l'ignoranza e permette di veicolare anche contenuti forti. Ne è convinta sostenitrice la poliedrica  Maria Bolignano che ama raccontarsi come una, nessuna e centomila. Attrice caratterista del programma televisivo & (continua)

Il Preside denuncia il consumo di droga tra i ragazzi

Le innumerevoli attività di prevenzione all'uso di droga che stanno avvenendo a Cagliari grazie alle attività dei volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology, stanno portando sempre più testimonianze di quanto la droga sia parte del nostro tessuto sociale e di quanto i ragazzi che la consumano siano vittima di informazione sba (continua)

I ragazzi delle scuole cagliaritane crescono con i Diritti Umani

Come annunciato, i volontari cagliaritani di Uniti per i Diritti Umani hanno distribuito ai ragazzi delle scuole i materiali informativi sui trenta articoli della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani. La mattinata di mercoledì 22 maggio li ha visti attivi all'ingresso dell'istituto comprensivo Spano-De Amicis di via Falzarego a Cagliari.   L'elemento che emerge dalle (continua)