Home > Keyword : limbiate cliccata 240 volte

L'affascinante mondo dei rettili in Mostra al Palazzetto dello Sport di Limbiate

Reptilia Expo - l'affascinante mondo dei rettili arriva presso il Palazzetto dello Sport di LIMBIATE (Via Leone Tolstoi) nelle giornate di sabato 16 e domenica 17 Marzo proponendo una interessantissima Mostra dove, con orario dalle ore 10 alle ore 19, si potranno ammirare, contenuti all'interno di tanti terrari, moltissimi serpenti tra i più belli ed affascinanti. Una occasione davvero unica per osservare da vicino numerosi esemplari di serpenti e rettili provenienti da ogni parte del globo. Pitoni africani, indiani ed australiani, una giovane ma già temibile anaconda, co...

reptilia expo | affascinante | mondo | rettili | serpenti | palazzetto | sport | centro | sportivo | limbiate | monza | brianza |

I Gatti Più Belli del Mondo in passerella al Centro Sportivo di LIMBIATE)

A LIMBIATE presso il Palazzetto dello Sport di Via Leone Tolstoi  nei giorni di sabato 16 e domenica 17 Marzo, orario dalle ore 10 alle ore 19, si svolgerà l'Esposizione Internazionale Felina "I GATTI PIU' BELLI DEL MONDO" con la partecipazione di centinaia di gatti di razza che, sotto l'egida della Federazione Italiana  Associazioni Feline verranno giudicati da Giudici Internazionali WCF (World Cats Federation) nel Best in Show in programma al pomeriggio di entrambe le giornate.     Protagonisti saranno gli splendidi esemplari di gatti di tutt...

esposizione | internazionale | felina | gatti | razza | reptilia expo | centro sportivo | limbiate | monza | brianza |

TORNA IL PREMIO CALICI DI STELLE ALLE STELEL DELLO SPETTACOLO

TORNA IL  PREMIO CALICI DI STELLE ALLE STELEL DELLO SPETTACOLO
Tra gli eventi mondani più attesi della prossima estate torna il Premio Calici di Stelle alle Stelle dello Spettacolo, nel suggestivo scenario del territorio di Castelnuovo Berardenga. Confermato il direttore artistico Marco Predieri, sono state ufficializzate le date, venerdì 6 e sabato 7 agosto 2021, così come il programma generale, mentre restano ancora da svelare i big della musica, del musical e della prosa che parteciperanno e quelli che saranno premiati. L'evento vip ha intanto già innescato la corsa agli inviti. Sarà l’evento mondano più esclusivo dell’estate nel Chianti Senese, e uno dei più attesi in Toscana e non solo, la seconda edizione del Premio Calici di Stelle alle Stelle dello Spettacolo. Appuntamento che si rinnova nel territorio di Castelnuovo Berardenga, promosso da Altrove Teatro Festival e Casale di Rosennano in sinergia con l’amministrazione comunale. Due giorni di cui sono (continua)

Il diritto inalienabile alla propria vita

Il diritto inalienabile alla propria vitaPordenone. Domenica 20 giugno, alle ore 14:30 il Rev. Filippo Teggia, Ministro di culto della Chiesa di Scientology della città di Pordenone, terrà il Sermone dal titolo “IL DIRITTO INALIENABILE ALLA PROPRIA VITA". Il Sermone di questa settimana è ispirato al Credo della Chiesa di Scientology, che è stato scritto da L.Ron Hubbard subito dopo la co (continua)

La giornalista Annalina Grasso, il poeta Vincenzo Calì e l’attore Maurizio Bianucci accompagnano con un video di successo la mostra collettiva surrealista più grande al mondo organizzata da Santiago Ribeiro in Portogallo

La città di Évora in Portogallo in questi giorni è il centro dell’arte contemporanea surrealista, splendida location patrimonio dell’UNESCO, che accoglie i dipinti di Santiago Ribeiro e di altri centinai di artisti che ha raccolto intorno a se. L’evento segna la sua prima presenza in questa metropoli dell'Alentejo in questo mese, dopo la pandemia.L'iniziativa è della società MatosCar, gruppo (continua)

PRESENTAZIONE DEL NUOVO SPAZIO ESPOSITIVO DELLO SPOLETO MEETING ART E DEL MENOTTI ART FESTIVAL

Nella giornata di domenica 20 giugno alle ore 16:30 si svolgerà la presentazione del nuovo spazio espositivo permanente dello Spoleto meeting art e del Menotti art Festival, già sold out dal 24 al 27 settembre.  Lo spazio espositivo in via della Salaria Vecchia 21 a Spoleto, ospiterà dieci artisti provenienti da tutta Italia: Silvio Craia (Marche), Fiacchini&nbs (continua)

L’IMPEGNO DEI MINISTRI VOLONTARI NEL MANTENERE SE STESSI E GLI ALTRI IN BUONA SALUTE

Pordenone. Qualche mese fa i Ministri Volontari della Chiesa di Scientology della città di Pordenone hanno iniziato un progetto di distribuzione dell'opuscolo “Come mantenere se stessi e gli altri in buona salute” ai cittadini di Pordenone tramite la consegna nella cassetta delle lettere.Gli opuscoli facenti parte della campagna informativa Stay Well (Stai Bene) sono già disponibili da g (continua)