Home > Keyword : lisa vittozzi cliccata 92 volte

PALIO DELLE CONTRADE E 1K SHOT. SAVE THE DATE: 23 AGOSTO 2019

Palio delle Contrade e 1K Shot a Livigno il 23 agosto Confermate le presenze delle testimonial di Livigno Wierer e Vittozzi Manto innevato allestito in pieno centro per far divertire campioni ed amatori Al Palio delle Contrade 2018 vinsero Simone Urbani e Valentina Cusini A Livigno “tutto inizia prima” e il Palio delle Contrade – 1K Shot dà appuntamento al 23 agosto con la propria passerella innevata. La neve conservata dallo scorso inverno verrà utilizzata per regalare una sfida unica, il tutto grazie ad una tecnica di cui i livignaschi sono maest...

newspower | palio delle contrade | 1k shot | dorothea wierer | lisa vittozzi | biathlon | livigno | lombardia |

LA STORIA Ė SCRITTA: LIVIGNO CON WIERER E VITTOZZI SUI GRADINI PIÙ ALTI DELLA COPPA DEL MONDO GENERALE DI BIATHLON

Spettacolo per le portacolori di Livigno Wierer e Vittozzi Dorothea vince la Coppa del Mondo, Lisa è seconda assoluta Le due saranno presenti anche all’Olympic Week del ‘Piccolo Tibet’   Dorothea Wierer vince la Coppa del Mondo ed entra nella storia dell’Italia del biathlon portando con sé sul tetto del mondo anche i colori di Livigno. Seconda in generale Lisa Vittozzi completando un duetto a tinte azzurre. Da Muhammad Alì e Joe Frazier, a Earvin “Magic” Johnson e Larry Bird, a John McEnroe e Bjorn Borg, le rivalit&agrav...

newspower | livigno | biathlon | dorothea wierer | lisa vittozzi |

Pag: [1]

In arrivo il secondo lavoro discografico di Deborah Costa

Prosegue il cammino artistico della cantante Deborah Costa con la Nuova Napoli Production, uscirà infatti, entro Natale, il suo secondo lavoro discografico. Prosegue il cammino artistico della cantante Deborah Costa con la Nuova Napoli Production, uscirà infatti, entro Natale, il suo secondo lavoro discografico. Deborah Costa l’artista neomelodica che sta facendo emozionare t (continua)

Egoismo, violenza, mancanza di rispetto, arroganza, generano conflitti. Come risolvere questi conflitti?

Si potrebbe dire che ci sono degli atteggiamenti veramente inaccettabili nei rapporti umani. Sembra che le persone spesso abbiano dei problemi ad andare d’accordo. Le famiglie litigano, i vicini vengono alle mani, le nazioni si scagliano bombe una contro l’altra. È questo il modo in cui devono andare le cose? Antropologi, sociologi, psicologi ed altri ancora sono di (continua)

Opuscoli informativi di prevenzione alla droga a Forlì

Opuscoli informativi di prevenzione alla droga a Forlì Per contrastare il devastante uso di droghe ed allargare l’informazione i volontari “La via della felicità Cervia - Amici di L. Ron Hubbard” Martedì 19 in centro a Forlì per consegnare ai ragazzi l’opuscolo informativo di prevenzione gratuito “La verità sulla droga&rdquo (continua)

L. Ron Hubbard e i Ministri Volontari