Home > Keyword : lisbona cliccata 846 volte

"Lisbona" è il nuovo singolo di Pietro Gandetto

Il talentuoso cantautore Pietro Gandetto, torna con "Lisbona", un brano che fonde emozione e spensieratezza ed il cui ricavato sarà devoluto al fondo di Music Innovation Hub, a sostegno dei lavoratori dello spettacolo Incisiva, accattivante ed orecchiabile: tre elementi che caratterizzano una hit e che ritroviamo in “Lisbona”, il nuovo singolo di Pietro Gandetto.Dopo il successo ottenuto la scorsa estate con “Come banditi” e più recentemente con l’intensa ballad “Ora sono qua”, il cantautore alessandrino di base a Milano riconferma la sua versatilità con un pezzo fortemente pop, che strizza l’occhio all’estate ed a quel desiderio di leggerezza e spensieratezza che da sempre accompagna il periodo di più caldo dell’anno.Romanticismo e seduzione si intrecciano su una colossale e raffinata produzione, curata da...

news | pietro gandetto | lisbona | video | videoclip | musica |


Gattoni Rubinetteria a Tektónica 2018. Successo per le proposte Made in Italy

Gattoni Rubinetteria a Tektónica 2018. Successo per le proposte Made in Italy
  Ottimo esito per la partecipazione di Gattoni Rubinetteria alla 20esima edizione di Tektónica 2018. Infatti, lo spazio espositivo dell’azienda novarese alla prestigiosa Fiera Internazionale delle Costruzioni e delle Opere Pubbliche di Lisbona è stato caratterizzato da un grande afflusso di pubblico. Merito delle proposte dal design accattivante che ridisegnano il concept dell’ambiente bagno e delle soluzioni per cucina all’insegna della bellezza, dell’efficienza e sempre con un occhio di riguardo per l’eco-compatibilità....

gattoni rubinetteria | tektonica | fiera | lisbona | bagno | cucina | arredp | miscelatori |



Extreme Networks ha organizzato la Channel Partner Conference per EMEA/LATAM a Lisbona, confermando l’impegno “Partner First”

Extreme Networks, leader nelle soluzioni network ad alte prestazioni, comunica che la Channel Conference per i partner Europei e dell’America Latina si è svolta nei giorni 8 e 9 ottobre a Lisbona, con la partecipazione di 400 partner riuniti per approfondire le novità sul global partner program di Extreme Networks, sulle risorse e sulle soluzioni innovative offerte. Extreme Networks ha sviluppato e annunciato il nuovo Extreme Partner Network (EPN) un programma indirizzato ad oltre 2.700 Solution Provider di tutto il mondo, con l’obiettivo di ampliare le opportunità di business sui servizi e...

Extreme Networks | Lisbona |


Nessun viaggio è definitivo.

Nessun viaggio è definitivo.
La felicità, che il lettore lo sappia, ha molte facce. Viaggiare, probabilmente, è una di queste. Affidi i fiori a chi sappia badarvi, e incominci. O ricominci. Nessun viaggio è definitivo. (da "Viaggio in Portogallo" di José Saramago) Come uso raccontare di solito, la mia prima volta in Portogallo è stata davvero indimenticabile.. Sono atterrata da sola e un po' spaesata perché la mia accompagnatrice aveva la carta di identità scaduta e non se ne era accorta! Inconsuetamente all'aeroporto di Milano Malpensa le dissi: "...

Portogallo | Portogallo Evolution Travel | Viaggi Portogallo | Vacanze Portogallo | Lisbona | Algarve |


 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Al Via La settima edizione del Talent televisivo The Best

Al Via La settima edizione del Talent televisivo The Best
Il 18 Febbraio su Sky Blu riparte the Best, il Talent Televisivo, condotto da Andrea Magini, giunto alla sua settima edizione Sarà Venerdì 18 Febbraio il giorno di partenza della settima edizione di The Best il grande Talent Televisivo condotto da Andrea Magini che da sette anni ,appunto, da voce al talento di tanti artisti da ogni parte d'Italia e non solo vista la partecipazione di concorrenti Europei ed extra Europei “In effetti negli anni questo Talent ha visto rappresentati quasi tutti continenti- Racconta And (continua)

Reborn: rock, elettronica e sperimentazione in "EXPAND", il suo nuovo EP

Reborn: rock, elettronica e sperimentazione in
Animo rock’n’roll, penna camaleontica e vocalità intrisa di energia e carattere sono i tratti distintivi di Reborn, giovanissimo cantautore campano con l’attitude d’Oltreoceano, che dopo un concept in free download e tre singoli rilasciati sui principali digital store, torna a scuotere menti e coscienze con “EXPAND”, il suo nuovo EP.Un travolgente up to date di stile e concetti, da cui si evince l (continua)


BRACCHI, L’AD FERRETTI: “VENDITE SOPRA I 155 MILIONI NEL 2021, ECCO LE SFIDE DEI PROSSIMI ANNI”

BRACCHI, L’AD FERRETTI: “VENDITE SOPRA I 155 MILIONI NEL 2021, ECCO LE SFIDE DEI PROSSIMI ANNI”
L’ingegner Umberto Ferretti da febbraio 2021 è AD del gruppo leader in Europa nel settore della logistica: “Le vendite 2021 si attestano sopra i 155 milioni di euro, in netta crescita sul 2020. Nel 2022 continueremo a tenere d’occhio potenziali acquisizioni e proseguiremo gli investimenti in tecnologia, ecco le sfide che il mondo della supply chain affronterà nei prossimi anni” Umberto Ferretti da inizio 2021 è Amministratore Delegato e Direttore Generale di Bracchi, colosso bergamasco operante nel business dei trasporti e della logistica. La pandemia non ha fermato la crescita di un settore in prima linea nel gestire i disagi connessi ai lockdown. Bracchi ha vissuto un 2021 di forte ripresa ed espansione: le vendite sono previste chiudersi sopra i 155 milioni di euro (n (continua)

Campania: bollette in aumento del 36% nel 2021

Campania: bollette in aumento del 36% nel 2021
Secondo l’analisi* di Facile.it, in Campania nel 2021 il costo delle bollette luce e gas è schizzato alle stelle e le famiglie hanno speso, in media, 1.561 euro, valore in aumento del 36% rispetto al 2020. Nello specifico, la bolletta elettrica è stata, in media, pari a 704 euro (la seconda più alta di tutta Italia) con un rincaro annuo del 35%; quella del gas, invece, è arrivata a 857 euro, (continua)

Puglia: bollette in aumento del 29% nel 2021

Puglia: bollette in aumento del 29% nel 2021
Secondo l’analisi* di Facile.it, in Puglia nel 2021 il costo delle bollette luce e gas è schizzato alle stelle e le famiglie hanno speso, in media, 1.465 euro, valore in aumento del 29% rispetto al 2020. Nello specifico, la bolletta elettrica è stata, in media, pari a 676 euro, con un rincaro annuo del 37%; quella del gas, invece, è arrivata a 789 euro, in aumento del 23% rispetto al 2020.La (continua)