Home > Keyword : locale da ballo cliccata 119 volte

RICCIONE: Riapre Sabato 27 novembre “il Cocoricò” Solo Maggiorenni e Con Green Pass

La Piramide fa subito “sold out”. La riapertura del Cocoricò Fissata la 27 Novembre dopo tre anni di Chiusura, tra il fallimento della precedente gestione e i risvolti legati all’emergenza Covid, era l’evento da segnare sul calendario con un circoletto per gli appassionati della discoteca riccionese Gli appassionati, hanno risposto con entusiasmo: in una manciata di ore i biglietti messi in vendita per la grande rentrée sono andati subito esauriti. Messi in vendita online alle 19 di ieri, 5 novembre. i ticket per entrare nel locale – circa 1.800 – sono stati polverizzati in pochissimo tempo a testimonianza dell’alto tasso di euforia raggiunto dal popolo del “Cocco”.Il ringraziamento socialCi scusiamo con le migliaia di persone che non sono riuscite ad acquistare il biglietto dell’inaugurazione – ha scritto la direzione della discoteca romagnola sulla sua pagina Facebook -. ...

Gli abiti da donna ti danno un aspetto straordinario

Con la vasta collezione di abiti da donna, hai il vantaggio di scegliere quello giusto per l'occasione giusta. Sono disponibili in modelli esclusivi. Puoi trovare questi abiti in vari colori tenui che sono genuinamente femminili. Esaltano la raffinata miscela di tocco femminile e formale in una donna. Gli abiti da donna sono tra gli abiti più desiderati per eventi aziendali. Si adatta al (continua)

Reddito di Cittadinanza: se mi assumono lo perdo?

Il reddito di cittadinanza è un’integrazione di tipo economico erogata da parte dello Stato italiano in supporto alle famiglie con un basso reddito. Si tratta di una disposizione che fa parte delle politiche attive del Paese; quindi, il suo scopo reale è supportare attivamente la politica del lavoro. In che modo? Nel momento in cui un nucleo familiare (che può essere composto anche da una sola persona ovviamente) ha diritto a ricevere l’integrazione economica dovrà sapere che, qualora fossero disponibili dei posti di lavoro, il titolare del reddito di cittadinanza non potrà sottrarsi all’adempimento dell’incarico lavorativo. Infatti, per porre rimedio alla disoccupazione causa d (continua)

Dal ristorante “La Gare” di Pompei parte il viaggio nelle eccellenze della cucina partenopea e borbonica

“Chi incontrerà questa porta sarà fortunato !” esclamò Pio IX, la "Porta della Fortuna" del ristorante "La Gare" potrebbe aiutarci a cambiare la nostra vita   Una stazione … no un ristorante ! Si saranno chiesti i cittadini di Pompei nello scoprire che quella che per oltre un secolo è stata la loro piccola stazione ottocentesca per consentire la visita agevole deli Scavi. La stazione sorse a breve distanza dall’accesso agli Scavi archeologici a seguito della crescente rilevanza dell’area, man mano che la città antica veniva dissotterrata (continua)

Il prof. Giuseppe Caridi, ospite nella nuova conversazione, organizzata dal Circolo Culturale “L’Agorà”, su “L’età aragonese”