Home > Keyword : localizzazione in tempo reale cliccata 78 volte

Quando il progresso scaturisce dall段ntegrazione: Con Snom l'asset tracking diventa parte integrante dell'infrastruttura per le telecomunicazioni

Nonostante l'uso di moderne infrastrutture VoIP, le aziende beneficiano solo in minima parte dell'impareggiabile potenziale di ottimizzazione derivante dall'integrazione di telecomunicazioni, IT e OT. Con la sua tecnologia Beacon, Snom porta sul mercato le sue ultimissime innovazioni nell誕mbito dell段ntegrazione di soluzioni per la localizzazione precisa (al metro), protezione antifurto e chiamate di emergenza. Berlino | Quando si tratta di telecomunicazioni IP professionali, i clienti che non vogliono scendere a compromessi in merito alla robustezza e versatilit dei terminali si rivolgono volentieri a Snom. Il marchio premium su scala globale per la moderna telefonia IP nelle aziende e nell'industria fa leva sulle sue potenti soluzioni DECT per la telefonia VoIP cordless professionale e molto altro: con il suo ultimo sviluppo nel campo della tecnologia beacon, Snom invia un chiaro segnale nella direzione dell'integrazione infrastrutturale, unica garante di una notevole espansione e specializzazione...

Senigallia: manteniamo l誕mbiente pi pulito ed estetico.

Iniziativa di volontariato rivolta alla cura dell誕mbiente Iniziativa di volontariato rivolta alla cura dell誕mbienteI volontari  della Chiesa di Scientology delle Marche, ormai operativo da pi di 20 anni in campo sociale, per migliorare le condizioni ambientali relative al degrado, mercoled 27 ottobre alle ore 14:30, saranno presenti alla Rocca di Senigallia per effettuare la bonifica delle aree verdi circostanti.Quello dei volontari divent (continua)

Dire no alla droga anche a Corridonia.

DICO NO ALLA DROGA DICO SI ALLA VITA! Questo il messaggio dei volontari del Chiesa di Scientology dell但driatico, attivi nella prevenzione alla droga da oltre 25 anni, lo scorso fine settimana anche a Corridonia. DICO NO ALLA DROGA DICO SI ALLA VITA! Questo il messaggio dei volontari del Chiesa di Scientology dell但driatico, attivi nella prevenzione alla droga da oltre 25 anni, lo scorso fine settimana anche a Corridonia.A dispetto di ci di cui si sente parlare tutti i giorni in merito alla droga, arriva un messaggio forte e chiaro: DICO NO ALLA DROGA DICO SI ALLA VITA! Questo il messaggio dei volont (continua)

SIA Hospitality Design: GEZE Italia sar a Rimini, dal 13 al 15 ottobre, per presentare le nuove soluzioni automatizzate

SIA Hospitality Design la vetrina pi completa in Italia per il comparto dell弛spitalit: dall段nterior design, all弛ggettistica, dai servizi per hotel alle tecnologie di settore per arrivare a forniture, arredo outdoor e progettazione.
 Tra il pubblico abituale figurano general manager, decision makers di catene internazionali e strutture ricettive extra alberghiere, progettisti e studi di architettura. Nel corso della 3 giorni di Rimini dal 13 al 15 ottobre - l弾sperienza fisica di incontro sar potenziata da business matching virtuali e convegni in streaming, per facilitare gl (continua)

Un libro SenzaBarcode per Natale

Un libro per Natale: la collana editoriale SenzaBarcode pronta a offrire tante nuove entusiasmanti opere A breve i nuovi titoli della collana editoriale SenzaBarcode nata in seno all'omonima associazione culturale, info su www.associazione.senzabarcode.it. Sul sito ufficiale www.libri.senzabarcode.it, le informazioni dei libri editi e presto tutte le nuove opere. Nel dettaglio sono:               Tra mito e fantasia, di Fiorell (continua)

NUOVA SEDE DI E-DISTRIBUZIONE PER L旦NITタ OPERATIVA DI CASTELLANETA MARINA