Home > Keyword : loked cliccata 53 volte

La Terra non basta più, Loked scappa su nuovi pianeti e lancia il suo nuovo singolo, pieno di speranza.

Dopo l’EP di debutto il nuovo singolo di Loked in collaborazione con SONO Music Group, in uscita Venerdì 19 Marzo. Dopo l’EP di debutto il nuovo singolo di Loked in collaborazione con SONO Music Group, in uscita Venerdì 19 Marzo.ASCOLTA Non Voglio L’America QUIEsce Venerdi 19 Marzo, “Non Voglio L’America”, il nuovo singolo di Loked, su tutti i Digital Stores.Dopo il suo ultimo EP “Ho La Faccia Di Chi?”, pubblicato e distribuito lo scorso 26 giugno 2020 dalla label SONO Music Group,  in digitale e copie fisiche, e che ha visto l’inserimento di un singolo nella playlist ufficiale di Spotify, New Music Friday, giungendo a oltre 27 mila ascolti dell’EP, l’artista romano riparte con buoni propositi per il ...

musica | rap | rock | nuovo singolo | loked | sono music group |

A Paola Suarez, assegnato il titolo di “Ambasciatrice di pace”

La prestigiosa onorificenza ricevuta da Pier Angelo Bertolotti Per parlare di Paola Suarez, la 36enne originaria di Cassino ma trasferitasi a Desenzano del Garda, attraente fotomodella, bella, simpatica, dinamica, intelligente, colta, amorevole nei suoi comportamenti ed in tutto ciò che fa con gran cuore, occorrerebbero intere pagine, ma per ora ci limitiamo a citare solo qualcuno dei pregi che questa donna possiede. Anzitutto spicca la recente (continua)