Home > Keyword : marco Ravaglioli cliccata 205 volte

Claudia Conte: “Il Vino e le Rose” Il Libro di Denuncia Sociale

Dopo Festival letterari e incontri col pubblico in  Calabria, Costiera Amalfitana, litorale pontino, Puglia e Basilicata, la giovanissima attrice e scrittrice approda a Roma nell’affollata sede dell’Associazione X Roma di Marco Ravaglioli in Via Nazionale. A moderare l’evento il giornalista Rai Amedeo Goria. Tra i relatori la psicoterapeuta Irene Bozzi, autrice della prefazione, il Prof Ugo Di Tullio e Gabriele Mele dell’Associazione culturale Futura Ancislink, partner dell’iniziativa.  video completo    La Conte per le letture ha ...

Pag: [1]

Documentario a puntate sull'Hip Hop Italiano del sottosuolo urbano : da Roma arriva Blocco Series

Blocco Stories é una docuserie dedicata agli artisti della scena Hip Hop Italiana. Ideata al Neter Sound di Roma dal rapper Zinghero e dal produttore Akira Beats, si pone l'obiettivo di stravolgere il concetto stesso di intervista.  Il format, a cadenza mensile e prodotto da Neter Sound, propone le storie e i racconti dei rapper definiti underground e troppo spesso messi da pa (continua)

Non si tratta di morale quando parliamo delle vittime più innocenti della Cocaina: i bambini!

Informati prima di rischiare: corso gratuito online La verità sulla Cocaina Tutti sanno che la cocaina è droga, ma non si pensa ai bimbi che nascono tossicodipendenti da madri che ne fanno uso? Si sente spesso dire: “Certo, prendo droga ma sono fatti miei!” Eppure l’uso di droga miete sempre vittime innocenti, da quelli che diventano preda di tossicomani che cercano di finanziare la propria as (continua)

Ministri Volontari: umanità per le altre persone

La maggior parte delle persone hanno il desiderio di aiutare. Spesso non sanno come farlo. In che modo i Ministri Volontari hanno superato ciò? Che cosa sanno e che cosa possono fare? L. Ron Hubbard descrive ognuno di essi come “una persona che su basi di puro volontariato dà aiuto ai suoi simili, fornendo una consulenza semplice ed elementare alle persone che incontra, al fine di aiutarle a s (continua)

#iorestoacasa uniti per i diritti umani - corso interattivo