Home > Keyword : maurizio pisani cliccata 113 volte

“Una Canzone Italiana” Compilation, con Big e artisti emergenti.

“Una Canzone Italiana” Compilation, tributo alla musica con Big e artisti emergenti. Testimonial del progetto è la mitica Iskra Menarini. Il primo volume viene inaugurato dai Matia Bazar, mentre nel secondo troviamo i Jalisse. Al progetto, realizzato dall'etichetta discografica SPC Sound e dalla Lino Management Berlin, partecipa anche l’etichetta discografica Music Records Italy.  La Compilation dovrebbe vedere la luce nei migliori negozi online nel mese di Aprile 2021.“Una Canzone Italiana”, una grande idea di Silvio Pacicca e Lino Sansone che ha riscosso, fin da subito molta curiosità ed interesse, tanto che ad oggi, si è reso necessario realizzare due volumi. Il format è tanto semplice quanto geniale, in particolare, la mossa vincente, è stata quella di unire, sotto il...

musica | compilation | spc sound | silvio pacicca | maurizio pisani | discografia |

Un seminario sull’improvvisazione chitarristica con Proxima Music

Un seminario sull’improvvisazione con la chitarra blues, rock e jazz. Il primo evento del nuovo anno organizzato da Proxima Music sarà una clinic che, tenuta dal docente Fabio Roveri, fornirà un’occasione di formazione, di crescita e di scambio di esperienze tra chitarristi di ogni età e di ogni livello. L’incontro, in programma in primavera e ospitato nei locali della scuola in via Severi, s (continua)