Home > Keyword : max 4 live cliccata 392 volte

Open Day Max/MSP e Max 4 Live - presentazione gratuita corso e software alla Music Instinct presso stazione metro Napoli Mergellina II Piano

La Music Instinct è lieta di invitarvi all' Open Day su Max/MSP e Max4Live. In questa occasione, ci sarà la presentazione del software e del corso che avrà inizio nel mese di dicembre 2015, tenuto dal docente Renato Esposito. Per motivi di organizzazione è richiesta la prenotazione attraverso la mail ad info@musicinstinct.it o un messaggio privato in FB.  Ci saranno tre appuntamenti nell'arco della giornata nei seguenti orari: 15-16 / 17-18 / 19-20.  Per maggiori informazioni tel. 0817613311 Vi aspettiamo! La partecipazione è gratuita e su...

music instinct | corsi | lezioni | max msp | max 4 live |

Pag: [1]

-Brusciano e Mariglianella: Saluto dei discendenti degli emigrati a Quilmes in Argentina. (Scritto da Antonio Castaldo)

-Brusciano e Mariglianella: Saluto dei discendenti degli emigrati a Quilmes  in Argentina. (Scritto da Antonio Castaldo)
                                      Brusciano e Mariglianella: Saluto dei discendenti degli emigrati a Quilmes in Argentina. (Scritto da Antonio Castaldo) Batte un Cuore Italiano, Napoletano, Bruscianese e Mariglianellese in Argentina memore degli avi che nella prima metà del ‘900 lasciar (continua)

Parcheggiare a Roma vicino la Metro e il Centro storico

Parcheggio a Roma periodo natalizio, incluso Natale e Capodanno. Massima sicurezza per il tuo veicolo, parcheggi coperti e custoditi. E inoltre i nostri parcheggi sono facili da raggiungere, fuori dalla ZTL (zona a traffico limitato), a Roma centro e non,  vicino la metropolitana linea A, vi possono accedere mezzi di trasporto alimentati a  (continua)

Aspettando il Natale - Concerto natalizio e beneficenza

Iniziativa dei volontari La via della felicità. Anche quest'anno in occasione delle feste natalizie la Chiesa di Scientology di Padova ospita un'importante iniziativa di beneficenza rivolta alle famiglie meno fortunate della nostra città. Come ogni anno dopo la festa verranno consegnate le borse con i doni raccolti dai cittadini ai rappresentanti delle associazioni, grupp (continua)

La via della felicità online

Per la prima volta in circolazione un libricino, non religioso, volto a ristabilire quei valori morali offuscati da cattive notizie e da episodi di criminalità che ogni giorno ci assillano in questo particolare momento della nostra esistenza. Questa guida scritta dal filosofo umanista L. Ron Hubbard contiene 21 punti per avere una vita felice, è un codice di valori basati (continua)

A Macerata locali pubblici a sostegno dei Diritti Umani

C’è una continua richiesta, da parte della clientela del Bar La Caffetteria di Macerata per gli opuscoli gratuiti “Che cosa sono i diritti umani?” I titolari del bar, dal 10 dicembre hanno deciso di adottare la campagna mettendo a disposizione dei propri clienti copie degli opuscoli gratuiti contenenti la Dichiarazione Universale dei Diritti Umani. Questa inizi (continua)