Home > Keyword : mercato in europa cliccata 66 volte

Senigallia: continua la richiesta per gli opuscoli di prevenzione droghe

Il mercato della droga in Europa è in evoluzione con più di un milione di sequestri di droga.   I volontari di Scientology di Senigallia nei giorni scorsi hanno messo a disposizione dei cittadini gli opuscoli informativi di prevenzione alle droghe, vista la continua richiesta da parte dei titolari delle attività pubbliche. Anche a Senigallia, come nel resto d’Italia, leggiamo tutti i giorni notizie in merito alla droga, che si tratti di sequestri di grandi quantitativi, arresti, controlli, minorenni in possesso di sostanze ecc… quindi è evidente che il problema sussiste e in grande quanti...

droga | Senigallia | L Ron Hubbard | mercato in europa |

Pag: [1]

Spada tratta contro lo spaccio a Selargius

Centinaia di libretti e prevenzione fatta per le strade di Selargius: i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology, hanno distribuito materiale informativo nelle attività commerciali per combattere lo spaccio.   Ci sono quelli che teorizzano che la lotta alla droga non debba vedere solo la repressione e butta al vento le sue paro (continua)

Volontari urlano “basta droga” a Oristano

Incoraggiati dal favore dei cittadini, i volontari oristanesi di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology, hanno garantito corretta informazione sulla droga nella città di Oristano. Con una distribuzione di materiali informativi sugli effetti della droga, e in particolare dell'alcool, hanno fatto in modo che centinaia di cittadini possano avere infor (continua)

MARIA BOLIGNANO E MAURIZIO FIUME PROTAGONISTI ALL'ORIENTALE DI NAPOLI

La leggerezza è una carezza cantava Gaber, esaltandola e distinguendola dalla superficialità. Ma di piu: La leggerezza della comicità combatte l'ignoranza e permette di veicolare anche contenuti forti. Ne è convinta sostenitrice la poliedrica  Maria Bolignano che ama raccontarsi come una, nessuna e centomila. Attrice caratterista del programma televisivo & (continua)

Il Preside denuncia il consumo di droga tra i ragazzi

Le innumerevoli attività di prevenzione all'uso di droga che stanno avvenendo a Cagliari grazie alle attività dei volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology, stanno portando sempre più testimonianze di quanto la droga sia parte del nostro tessuto sociale e di quanto i ragazzi che la consumano siano vittima di informazione sba (continua)

I ragazzi delle scuole cagliaritane crescono con i Diritti Umani

Come annunciato, i volontari cagliaritani di Uniti per i Diritti Umani hanno distribuito ai ragazzi delle scuole i materiali informativi sui trenta articoli della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani. La mattinata di mercoledì 22 maggio li ha visti attivi all'ingresso dell'istituto comprensivo Spano-De Amicis di via Falzarego a Cagliari.   L'elemento che emerge dalle (continua)