Home > Keyword : minaccia informatica cliccata 153 volte

Impronte digitali: Le autorità e il modo in cui trattano i dati biometrici

A quanto pare, i produttori di smartphone gestiscono le impronte digitali degli utenti in modo più responsabile rispetto alle agenzie governative. Il problema? Un errore commesso oggi può avere conseguenze sull’intero ciclo di vita dei cittadini.   Anche in Italia, ormai da anni, le impronte digitali e la firma elettronica dei cittadini vengono integrate nei passaporti per motivi di sicurezza – tuttavia le agenzie governative trattano con negligenza le caratteristiche biometriche personali dei cittadini. Pur disponendo di informazioni sulle tecnologie più...

G DATA | biometria | cybersicurezza | minaccia informatica | sicurezza informatica | Darknet | Flash | Java | Office | impronte digitali | OTP |

Pag: [1]

Buon consiglio per altre spose

Il cantante e cantautore acustico Jon Hart è stata una scelta ovvia per l'accoglienza di bevande e la colazione del matrimonio, dopo aver vinto numerosi premi di matrimonio per la sua fantastica musica, Abbiamo avuto così tanti ospiti che ci chiedono dove l'abbiamo trovato perché hanno apprezzato il suo repertorio e il suo sound e ha creato l'atmosfera perfetta. " ​Papà mi ha (continua)

TessitoreRicevimenti.it allestisce l'originale matrimonio a tema autunnale a Villa Marta a Roma

TessitoreRicevimenti.it, leader dell'organizzazione matrimonio a Roma allestisce il ricevimento a tema autunnale presso Villa Marta (villa ricevimenti Roma) Il Matrimonio a tema “Autunno” è uno dei temi più particolari e belli in assoluto poiché non fa troppo caldo ma non fa neanche troppo freddo.È senza alcun dubbio la stagione perfetta per sposarsi.Ogni ospite sarà soddisfatto grazie al clima favorevole e alla bellissima atmosfera autunnale che solo una Location come Villa Marta sa ricreare.I tavoli del vostro evento saranno abbelliti dai color (continua)

Ailsa und Julian genossen einige glückliche Konfetti-Momente

Ailsa und Julian genossen einige glückliche, gerade verheiratete Konfetti-Momente auf der Hoteltreppe, bevor sie mit ihrer schönen Hochzeitsfeier ein paar Gruppenfotos machten. „Wir sind nicht überwältigend in öffentlichen Liebesbekundungen zwischen uns beiden und wir waren ein wenig besorgt, dass alle Augen auf uns gerichtet waren, also haben wir uns an die üblichen Gelübde ohne Lesen gehalten. Es war eine kurze Zeremonie, aber es war eine Zeremonie, mit der wir uns wohl fühlten. „ Ailsa und Julian genossen einige glückliche, gerade verheiratete Konfetti- (continua)

LE INTERVISTE DI TALENT-TIME: BARBARA TODISCO

LO STRILLONE – VETRINA TALENT-TIME 2020 Cari amici lettori, oggi abbiamo la qualificante opportunità di farvi conoscere Barbara Todisco, una bravissima cantante dalla voce rotonda, intensa e coinvolgente.Per essere coinvolti nel suo groove basta ascoltare la sua versione di “PROMETTIMI” https://www.talent-time.it/contestants/zhbarbara-todisco-promettimi/ e siamo certi che dopo che lo avrete fatto la penserete esattamente come noi.L’ (continua)

SKY Diallo il cantante Rap che ha fatto innamorare con la sua musica Putin

SKY Diallo   il cantante Rap che ha fatto innamorare con la sua  musica Putin
SKY Diallo è un cantante Rap trap hip hop afro dance. Ha lanciare il cantante è stato il noto organizzatore di eventi Alfio Quattrocchi.  Alfio Quattrocchi si e' distinto per aver organizzato molti eventi di successo adesso ha lanciato Sky Diallo un cantante dal talento micidiale.  Con lui sul parco si sentono l ' emozioni e le vibrazioni della musica. Al suo concerto che ha avuto un gra (continua)