Home > Keyword : mobile payment cliccata 76 volte

Pure Bros introduce il mobile payment

PURE BROS MOBILE. SOLUZIONI INNOVATIVE PER I PAGAMENTI DIGITALI: NUOVE OPPORTUNITÀ PER LE AZIENDE   Le disposizioni contenute nella direttiva dell’Unione Europea sui pagamenti elettronici (Payment Services Directive 2 – PSD2) come volano strategico per l’innovazione – e non solo come obbligo di legge.   Il 13 gennaio 2018 con la pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale della direttiva europea 2015/2366 nota, appunto, come PSD2, l’Italia ha introdotto ufficialmente i nuovi dettami dell’Unione Europea. Attualmente Pure Bros sta lavorando ...

Digital Marketing | mobile marketing | mobile payment | Pure Bros Mobile | Pure Bros | sviluppo servizi digitali |

Retail Pro esamina le quattro tecnologie che stanno cambiando il retail

Da quando il registratore di cassa fu brevettato nel 1883, la tecnologia è stata protagonista nello sviluppo del retail. Oggi si può fare molto di più che calcolare l'incasso della giornata: è possibile tracciare i prodotti, verificare identità e aiutare a prevedere il comportamento dei clienti. Secondo Retail Pro  sono quattro le tecnologie che oggi e nell'immediato futuro avranno il maggior impatto nel settore e confermano la necessità della tecnologia per l'innovazione del retai...

Retail | RFID | biometria | mobile payments | beacon |

Pag: [1]

FIOCCHI INNEVATI SU “LA VENOSTA”. PISTA DI GARA APERTA E UN MESE ALL’ESORDIO

Prima edizione de “La Venosta” il 14 e 15 dicembre in Alto Adige Menù da non perdere per fondisti Visma Ski Classics ed amatori Iscrizioni a 95 euro per la tecnica classica (sabato) 75 euro per la tecnica libera (domenica) Gerald Burger, presidente del comitato organizzatore OK Team, sta già perlustrando il percorso de “La Venosta” che – il (continua)

FIOCCHI INNEVATI SU “LA VENOSTA”. PISTA DI GARA APERTA E UN MESE ALL’ESORDIO

SiComunicaWeb incontra Google: una case history di successo della web agency milanese sotto i riflettori di Big G

Il meeting, tenutosi l’11 novembre scorso, ha avuto come focus la crescita delle PMI grazie agli strumenti di business offerti da Google   Milano, Novembre 2019 – Grande successo per l’incontro svoltosi lo scorso 11 novembre a Milano tra SiComunicaWeb - web agency milanese Premier Partner Google, specializzata nella creazione di siti web e strategie di marketing onli (continua)

Immobiliare, il miglior mercato al Sud è in Puglia

Il quadro delineato nel corso del “Forum del Sud” – Investire nel territorio per rilanciare il Paese”, organizzato da Scenari Immobiliari e Cassa Depositi e Prestiti relativo al tema “Innovare le città e il turismo”, consacra la Puglia come il miglior mercato immobiliare del Sud. Il merito non è solo della professionalità degli opera (continua)

Mariglianella: Per la “Giornata Nazionale in Memoria delle Vittime della Strada”il manifesto del Sindaco Felice Di Maiolo.

Mariglianella: Per la “Giornata Nazionale in Memoria delle Vittime della Strada”il manifesto del Sindaco Felice Di  Maiolo.
  Mariglianella: Per la “Giornata Nazionale in Memoria delle Vittime della Strada”il manifesto del Sindaco Felice Di  Maiolo. Domenica 17 novenbre 2019 gli italiani celebreranno la “Giornata Nazionale in Memoria delle Vittime della Strada”. Era stata l’ONU a proclamarla per la prima volta, nel 2005, per contribuire al cambiamento delle abitudini negative d (continua)