Home > Keyword : moda estate 2013 cliccata 628 volte

Estate 2013: total look con capi basic scelti da Alessia Marcuzzi

Un total look tutto ispirato da Private Griffe e tanti dettagli colorati caratterizzano la tendenza moda estate 2013 per Alessia Marcuzzi.   Il miglior look dell'estate è composto da capi basic, come shorts e t-shirts. A confermarlo è Alessia Marcuzzi, conduttrice televisiva, attrice e showgirl italiana, che sul blog Lapinella.com presenta un outfit colorato, ispirato dallo shopping su Private Griffe, primo private marketplace in Italia di accessori di lusso, scarpe, gioielli e abbigliamento firmato, dove è possibile acquistare capi di marca a prezzi sempre accessib...

Private Griffe | moda estate 2013 | lapinella com | Alessia Marcuzzi | Alessia Marcuzzi Private Griffe | shopping di lusso online |

T-shirt EAN 13: scopri la sezione Outlet

EAN 13 è pronto ad annunciare un’altra novità: la sezione “Outlet” del sito. Il brand, molto noto nel mondo della moda per le sue originali e preziose t-shirt con SWAROVSKI ELEMENTS, ha deciso di avvicinarsi il più possibile non solo alle esigenze ma anche al portafoglio del proprio pubblico. Per tale motivo, ha inaugurato l’Outlet, una sezione dedicata ai suoi capi a prezzi davvero unici. Nell’Outlet, infatti, sono presenti t-shirt, ma anche vestiti eleganti (come quello indossato da Anna Falchi), maglie a maniche lunghe, maglie a mez...

Quali sono i motivi per acquistare e vendere orologi vintage

Negli ultimi anni, a dispetto del progresso della tecnologia, stanno incontrando sempre più interesse nelle persone i cosiddetti orologi vintage. Questi ultimi possono infatti essere indossati, suscitando l'ammirazione tra amici e conoscenti per le diverse caratteristiche che possiedono ma, allo stesso tempo, rappresentano anche una possibile forma di investimento. Scopriamo insieme come riconosce (continua)

Dopo "Your Love" c'è "You Funk" per DAN:ROS, prodotta con Walterino e in uscita su Purple Disco Records

Dopo
A fine ottobre 2021 il sound di DAN:ROS, dj producer sanmarinese specializzato in nu disco e vocal house porodotta con qualità assoluta, non cambia. "Your Love", prodotta da DAN:ROS & SRCS, uscita su Phoenix Soul Records, su Traxsource nella classifica top 100 House ha raggiunto la 15esima posizione, un risultato davvero importante, bissato da una buona posizione anche nella Top 100 globale (6 (continua)

Emyx, Fumo e cenere

il singolo dell’artista estratto dall’Ep New Era con la partecipazione di Arianna. Fumo e cenere è un singolo estratto dall’ Ep. New Era e come la maggior parte di ogni brano di Emyx   brano parla di  se stesso, nasce da una sua esperienza personale.Emyx (Emiljano Mjerushaj) classe 95' nato in Albania e cresciuto a Calcinato in provincia di Brescia, nel 2014 decide di prendere la sua vita in mano e a 18 anni  emigra in Svizzera per lavoro.Durante gli anni passati (continua)

Il Tennis Giotto trionfa nel campionato toscano maschile Under18

Il Tennis Giotto vince il sesto titolo regionale del 2021. Il merito è della squadra maschile Under18 formata da Filippo Alberti, Tommaso Orlandi, Manuel Pampaloni e Francesco Rossi che, giocando sui campi casalinghi, sono riusciti ad imporsi per 2-1 sul Tc Sinalunga nella finale del campionato toscano e a chiudere così nel migliore dei modi il loro percorso nel settore giovanile. Questa form (continua)

Nuovo Giti GDR675, superiore nella resa chilometrica

Grazie ad un significativo e comprovato miglioramento nel potenziale di resa chilometrica rispetto ai suoi predecessori, il nuovo Giti GDR675 Combi Road per asse trattivo si pone l’ambizioso obiettivo di sedurre il mercato degli autotrasportatori di lunghe e medie percorrenze. Il nuovo modello sostituisce il Giti GDR655+ e il Giti GDR665+ – lanciati nel 2019 con già un notevole incremento della resa chilometrica rispetto al predecessore – e ambisce ad un posizionamento di leadership sul mercato.I maggiori progressi tecnici includono: un battistrada direzionale che massimizza la trazione, riduce la rumorosità e migliora l’usura; la tecnologia 3D delle lamelle che c (continua)