Home > Keyword : mondo fantastico cliccata 96 volte

Mario Attilieni presenta il romanzo fantasy “L’impero delle clessidre”

In occasione del suo diciottesimo compleanno, Achille riceve un libro che suo padre Dante ha scritto per lui. All'improvviso, per magia, vengono catapultati all'interno del libro stesso, in un mondo immaginario e fantastico, popolato di dame e cavalieri, draghetti volanti, Giganti, Amazzoni, Unicorni e particolari creature elfiche  Mario Attilieni - “L’impero delle clessidre” Mario Attilieni presenta il primo volume di una trilogia fantasy ambientata in un medioevo magico e pagano, caratterizzato da forti tensioni sociali e politiche. Tra giganti, draghi e amazzoni, si racconta la storia di Dante e di suo figlio Achille che si ritrovano catapultati in un mondo fantastico, creato proprio dalla fervida fantasia di Dante. Casa editrice: Libeccio EdizioniGenere: FantasyPagine: 272Prezzo: 16,80 € «Dante ripensò a quanto fosse vero quello che qualcuno gli aveva detto anni addietro: “Il mestiere di...

FÒREMA PRESENTA L’ACADEMY PER GLI “ARCHITETTI DELLA FORMAZIONE”

Alle aziende serve saper leggere i trend presenti e futuri del mercato. Mancano i professionisti capaci di anticipare il cambiamento, per non esserne travolti. Dal 22 settembre al via un percorso di formazione per i “Learning Designer” del futuro. Giada Marafon, responsabile del progetto: “Complessità, digitalizzazione, lavoro ibrido, sostenibilità, upskilling e reskilling sono i paradigmi da seguire” La formazione in azienda è un asset fondamentale. Per rispondere alle sfide che il mercato pone costantemente, per avere risorse umane sempre pronte al cambiamento, per valorizzare persone flessibili e dotate di competenze polivalenti, per accompagnare i manager a vivere nell’incertezza e i collaboratori a rispondere rapidamente alle regole che cambiano. Le aziende devono cambiare rapidamente le s (continua)

“GLI SPOSI”: il 22 è 23 ottobre nella romantica cornice del Castello di Belgioioso

Fiera del wedding a Pavia La più importante fiera wedding pavese, dopo il successo dell’edizione 2021, torna tra le sale del Castello di Belgioioso a pochi chilometri da Pavia.Un luogo d’incontro per i futuri sposi, un’occasione unica per poter organizzare e definire con cura e dettaglio il fatidico giorno del “si”. Le coppie diventeranno protagoniste e si sentiranno così libere di sognare davanti ad un abito da sposa (continua)

Ennio Morricone nei racconti di Augusto De Luca

Dai ricordi del fotografo Augusto De Luca.Era il 1995 e la TAV (Treno Alta Velocità) mi chiese di realizzare per loro un libro fotografico su Roma, con l’editore Gangemi: “Roma Nostra”.In quel periodo insegnavo fotografia al Circolo Montecitorio e fu quindi facile avere il patrocinio della Presidenza della Camera dei Deputati. Il libro aveva la prefazione di Lina Wertmuller ed era impreziosito anc (continua)

Easystand: Stativi modulari e materiale promozionale di alta qualità

Gli stand espositivi sono diventati un utile strumento promozionale utilizzato da marchi e aziende a tutti i livelli. Gli stand espositivi offrono ai potenziali clienti un modo conveniente per vedere, ascoltare e sperimentare il prodotto o il servizio di un determinato marchio. Poiché la prima impressione di un prodotto o di un servizio in una fiera o in un'esposizione è importante, il modo in cui (continua)