Home > Keyword : mylon cliccata 104 volte

Complementi d’arredo per la zona notte: TEAM 7 presenta la nuova collezione mylon

Complementi d’arredo per la zona notte:  TEAM 7 presenta la nuova collezione mylon
  La camera da letto ideale? Spaziosa e personalizzata. Una camera dove arredo e complementi rispecchiano lo stile di chi la vive, senza però sovraccaricare troppo l’ambiente e lasciando alla stanza un aspetto arioso e ordinato. Un ambiente sano e naturale, dove potersi rilassare e ricaricare le energie.   Con la nuova collezione mylon dedicata alla zona notte e firmata dal designer Jacob Strobel, TEAM 7 propone una serie di complementi coordinati e personalizzabili, realizzati in puro legno naturale e ispirati all’affascinante letto mylon...

Aggiungi un posto a tavola: ecco le soluzioni TEAM 7

Aggiungi un posto a tavola:  ecco le soluzioni TEAM 7
Da 0 a 100 in pochi secondi: con TEAM 7 allungare un tavolo è davvero un gioco da ragazzi. A seconda del modello, sono sufficienti pochissimi gesti per prolungare di 50 o 100 cm il piano del tavolo ed accogliere così anche gli ospiti inattesi. Per il nuovissimo tavolo tak, ad esempio, basta semplicemente tirare verso di sé la base del tavolo per svelare la prolunga, elegantemente nascosta sotto il piano, che si apre come un libro e si appoggia dolcemente sulla base grazie al meccanismo ammortizzato 2Soft. Oppure il tavolo flaye, che ha rivoluzionato il sistema di all...

TEAM 7 | Ufficio Stampa Blu Wom | Tavolo allungabile tak | Tavolo allungabile magnum | Tavolo allungabile nox | Tavolo allungabile mylon | Tavolo allungabile flaye |

Pag: [1]

Petit Homme - La luce per il piccolo uomo

Il mestiere del compositore è sempre un atto immensamente creativo dove musica, testo ed emozioni si fondono in un’unica soluzione, in cui l’artista propone personali chiavi di lettura con cui interpretare la realtà quotidiana.Con questo nuovo singolo dal titolo «Petit Homme» (Piccolo Uomo) in collaborazione con l'artista Ufo, Emilyan, musicista italo-svizzero sempre impegnato a integrare (continua)

- Brusciano Leadership comunale di Sindaci, Potestà e Commissari dal 1861 al 2020. (Scritto da Antonio Castaldo

Brusciano Leadership comunale di Sindaci, Potestà e Commissari dal 1861 al 2020. (Scritto da Antonio Castaldo) Brusciano ed i suoi oltre 16.000 abitanti, è compreso nel territorio della Città Metropolitana di Napoli di cui fanno parte 92 Comuni, con complessivi tre milioni e più di abitanti, su una superficie di 1.171 kmq. Apparteneva all’antica provincia di Terra di Lavoro, nel Regno d (continua)

SANDRO MANICONE, artista poliedrico e attivo dal 1996, pubblica SILENZIO, un emozionante ballata che, con il suo crescendo, ci porta dalla paura alla speranza per un futuro pieno di luce. Accompagnato da un video altrett

SANDRO MANICONE artista poliedrico e attivo dal 1996 pubblica SILENZIO, un emozionante ballata che, con il suo crescendo, ci porta dalla paura alla speranza per un futuro pieno di luce. Accompagnato da un video altrettanto emozionante ascolta e scarica il brano in mp3 https://www.dropbox.com/s/tzofnbe3htlm53j/Sabba%20-%20Borderline%20%28Master%29.mp3?dl=0 guarda il video https://www.y (continua)

ROSMY presenta il nuovo video di HO TUTTO TRANNE TE... Un bellissimo clip dove Rosmy invita a non perdere mai di vista l’altro GUARDA IL VIDEO https://www.youtube.com/watch?v=eESVQ_iWcok Il video Il video di “HO TUTTO TRANNE TE” è un messaggio sociale di solidarietà, che valorizza lo straordinario impegno dei City Angels. Parte con le immagini di Milano vuota, nelle settimane dell’emerge (continua)