Home > Keyword : negli abissi dell anima cliccata 550 volte

XFactor Albania 4: E’ ufficiale, il romano Manuel Moscati tra i concorrenti della prossima edizione.

Se quello italiano conta già qualche suo intervento, molto presto Manuel Moscati conquisterà anche il piccolo schermo albanese; arrivato in volo dall’Italia nella città posta sul fiume Ishëm, Tirana, sarà infatti nel cast ufficiale degli artisti che prenderanno parte alla quarta edizione del talent show XFactor in onda dal prossimo dicembre sull’emittente nazionale albanese TV Klan.   Dopo aver sfiorato nel 2012 la partecipazione al Festival di Sanremo, con il brano “Negli abissi dell’anima”, (link youtube: http://www.youtub...

manuel moscati albania | xfactor | sanremo | negli abissi dell anima | faro | guido | premio | lucio dalla |

"Negli abissi dell'anima" per un Solarolo Festival in nome dell'amore

Cala il sipario sul “Solarolo Festival”, concorso nazionale che da ben quattro anni rende il piccolo comune, luogo d’origine di Laura Pausini, meta prescelta da artisti provenienti da tutta Italia. Un doveroso “chapeau” per un’edizione, questa del 2013, che seppur vittima della crisi economica che sta accompagnando il nostro paese, come testimonia lo stesso patron del Festival, Enzo Pichetti, è riuscita con tenacia a regalare uno spettacolo sempre ricco ed entusiasmante all’insegna della musica.   Sono stati 130 i c...