Home > Keyword : negozi cartucce stampanti cliccata 59 volte

Black Friday Prink: buoni sconto su cartucce, toner e nastri TTR

Il Black Friday arriva anche da Prink: da lunedì 25 novembre fino a lunedì 2 dicembre incluso tutti i clienti che effettueranno un doppio acquisto di cartucce, toner o nastri TTR Prink riceveranno dei buoni sconto da 5 € utilizzabili fino al 25 aprile 2020. Il Black Friday è il momento migliore dell’anno per fare affari e risparmiare: i negozi Prink sono pronti per la promozione Black Friday! Da lunedì 25 novembre fino a lunedì 2 dicembre incluso tutti i clienti che effettueranno un doppio acquisto di cartucce, toner o nastri TTR Prin...

Promozione cartucce | promozione black friday | negozi cartucce stampanti | Black Friday Prink |

Pag: [1]

Covid-19 - L'Avvocato Luca Di Carlo si appella al Capo dello Stato

Sono mesi in cui viviamo un'odissea continua a causa del Covid-19 e dei ritardi o meno nel combatterlo e sono anche giorni in cui l'Avvocato Luca Di Carlo è costantemente presente sui giornali online per la sua presa di posizione contro il Governo Italiano, a suo dire colpevole dei troppi ritardi nell'intervento in aiuto della popolazione o nel nascondere le notizie iniziali. " (continua)

LeCosmopolite.it #TravelEmotionsDelivery: sogna oggi un viaggio in Italia e vivilo domani!

La travel blogger italiana Roberta Ferrazzi, founder e manager del travel blog dedicato alle donne viaggiatrici LeCosmopolite.it lancia l’iniziativa digitale “#TravelEmotionsDelivery - Sognalo oggi, vivilo domani!” a sostegno del turismo italiano post confinamento. La blogger di viaggi Roberta Ferrazzi, attraverso LeCosmopol (continua)

Amore e odio. Che cos’è la grandezza?

Come aiutare te stesso e chi ti circonda a condurre una vita più felice. Conflitto o tolleranza, cooperazione o contrasto, amore o odio, sono queste le domande sia della vita quotidiana che degli affari internazionali. Anche se ogni persona di buona volontà vorrebbe che gli altri la trattassero come loro vorrebbero essere trattati, purtroppo spesso questo non avviene. Nel suo articolo “Che (continua)

Intervista alla pittrice di Spoleto Arte Nevèl

Nevèl è una pittrice di Mondovì (CN), parte della rosa di artisti di Spoleto Arte, che recentemente è stata al centro di un servizio del Tgcom24 per il format Arte in quarantena. Colpiti dalla sua solarità e simpatia, abbiamo voluto conoscerla meglio. D: Qualche settimana fa il TGcom24 ha trasmesso un servizio a lei dedicato sulla rubrica creata da Paolo Liguori (continua)

CORONAVIRUS, I-TECH MEDICAL DIVISION DONA MIGLIAIA DI SATURIMETRI A REGIONI E OSPEDALI