Home > Keyword : negozi videogames cliccata 410 volte

La catena Games Time e GTI Gaming Team Italia annunciano i propri campionati nazionali di FIFA 14 e Call of Duty Ghosts

E’ arrivata a quota 32 punti vendita in quasi tutte le regioni italiane  la catena in franchising nel settore del gaming Games Time (www.videogamestime.com). Il successo della catena - che ha che ha fatto il suo debutto sul mercato soltanto nel luglio del 2012 con le prime aperture nel Lazio e in Sicilia - è dovuto a mix di fattori come l’ampio assortimento di videogiochi e accessori a listino sia nuovi che usati, il livello minimo di investimento richiesto dall’affiliato per aprire il punto vendita e senza alcuna fee d’ingresso, il format innovativo che...

Games Time | negozi videogames | franchising | Fedele Daidone | campionati Fifa 14 |

Pag: [1]

Santander Consumer Finance entra in Vinturas

Santander Consumer Finance è entrata a far parte della compagine azionaria di Vinturas. Il consorzio formato dai principali fornitori di servizi di logistica automotive a livello europeo sarà così in grado di offrire i suoi servizi digitali a un ampio numero di clienti del settore automobilistico in tutta Europa. Vinturas, fondata all'inizio del 2019, ha compiuto un passo imp (continua)

Fortinet Secure SD-WAN, scelta da oltre 21.000 clienti in tutto il mondo, supporta le aziende con più di 100.000 siti

L’approccio security-driven networking di Fortinet all’SD-WAN mette al primo posto il supporto alla trasformazione WAN Edge Milano, 20 gennaio 2020 - Fortinet® (NASDAQ: FTNT), leader mondiale nelle soluzioni di cyber sicurezza integrate e automatizzate, annuncia l’adozione a livello globale di Fortinet Secure SD-WAN  da parte di oltre 21.000 aziende clienti operanti in (continua)

COSMOGARDEN 2020: LA FIERA DI BRESCIA TORNA A TINGERSI DI VERDE

Dal 3 al 6 aprile torna al Brixia Forum la fiera dedicata al garden design. Tra le novità un’area per la sostenibilità ambientale e una rivolta ai protagonisti di questa edizione, i progettisti del verde Brescia si prepara a rifiorire con la seconda edizione di Cosmogarden. Il mondo del giardinaggio e del garden design si incontreranno al Brixia Forum  (continua)

Rc auto: oltre 107.200 veneti vedranno peggiorare la propria classe di merito nel 2020

Il nuovo anno si apre con una brutta notizia per più di 107.200 veneti; tanti sono gli automobilisti che, secondo l’osservatorio Rc auto di Facile.it, a causa di un sinistro con colpa dichiarato nel 2019 dovranno fare i conti con un peggioramento della propria classe di merito e, di conseguenza, un premio RC auto più caro rispetto a quello pagato l’anno prima. In termini (continua)