Home > Keyword : ninfea cliccata 503 volte

Dopo aver vinto il concorso "Voci d'Oro", Ninfea torna con "Ad occhi aperti", un brano intenso ed emozionante

Dopo aver vinto il concorso
E' disponibile su tutte le piattaforme digitali "Ad occhi aperti", il nuovo singolo di Ninfea, brillante cantautrice italiana, classe 2004, vincitrice di svariati premi e concorsi, tra cui il prestigioso "Voci d'Oro" 2020. Ninfea, tra le più brillanti e raffinate vocalità del nuovo cantautorato femminile italiano, dopo aver vinto il concorso Voci d’Oro ed aver collezionato un incredibile successo con le prime due release - “A testa alta” e “Mumbai” -, torna a suscitare emozioni con “Ad occhi aperti”, il suo nuovo singolo, disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme digitali.Il brano, nato per dar voce agli adolescenti che si sono ritrovati a vivere l’età più bella, ma al tempo stesso più delicata e complessa, in piena pandemia, è un manifesto di speranza e luce, che abbraccia l’ascoltatore, gu...

news | musica | singoli | ninfea | ad occhi aperti |

BIBIGI', PIACEVOLI SENSAZIONI E COLLEZIONI PREZIOSE PER IL PROSSIMO AUTUNNO.

Innumerevoli sorprese ci attendono e la curiosità suscita benessere: scoprire, provare, indossare gioielli che si adattano alla nostra personalità con estrema duttilità.  I materiali preziosi come gli ori rodiati nelle loro tonalità più calde interpretano alla perfezione i nostri stati d'animo sfuggendo alle mode e agli stereotipi lasciando inalterata la nostra vera attitudine e i nostri gusti.  Un obiettivo raggiunto con talento, ingegno, unicità e qualità inequivocabili.   DIAMANTI SULLA PELLE: una collezione di anelli &ldqu...

Milano, 1000 pasti gratuiti consegnati ai dipendenti dei centri direzionali Bodio e Centro Leoni Via al food delivery dedicato alle aziende

Milano, 1000 pasti gratuiti consegnati ai dipendenti dei centri direzionali Bodio e Centro Leoni  Via al food delivery dedicato alle aziende
Consegnati a Milano 1000 pasti gratuiti ai dipendenti dei centri direzionali Bodio e Centro Leoni. L’iniziativa, realizzata da Sodexo, ha visto la consegna, attraverso un’ape car, a tutti i professionisti del mondo urban milanese di 500 pasti al Bodio Center e di 500 pasti presso il Centro Leoni. L’azienda, leader mondiale nei servizi che migliorano la qualità della vita, per accompagnare il (continua)