Home > Keyword : no formaldeide cliccata 116 volte

Complementi d’arredo per la zona notte: TEAM 7 presenta la nuova collezione mylon

Complementi d’arredo per la zona notte:  TEAM 7 presenta la nuova collezione mylon
  La camera da letto ideale? Spaziosa e personalizzata. Una camera dove arredo e complementi rispecchiano lo stile di chi la vive, senza però sovraccaricare troppo l’ambiente e lasciando alla stanza un aspetto arioso e ordinato. Un ambiente sano e naturale, dove potersi rilassare e ricaricare le energie.   Con la nuova collezione mylon dedicata alla zona notte e firmata dal designer Jacob Strobel, TEAM 7 propone una serie di complementi coordinati e personalizzabili, realizzati in puro legno naturale e ispirati all’affascinante letto mylon...

Pag: [1]

L’azienda di Milano che lavora con vetro

Si tratta di un mestiere molto ambito perché, diversamente dal passato, oggigiorno i professionisti del vetro sono sempre meno. L’azienda di Milano leader nella lavorazione del vetro è Abil Assistance S.r.l., formata da un gruppo di professionisti vetrai a Milano. Quest’azienda non si occupa solo del vetro dato che può contare su personale esperto anche in altri campi come interventi su tapparelle, lavori d’idraulica, un team di fabbri professionisti, ecc. L’azienda Abil Assistance, con la sua esperienza ventennale, o (continua)

Abil Assistance Milano

La nostra azienda e a conduzione familiare eccetto qualche artigiano esterno che lavora con noi per darci una mano. Siamo un azienda che si occupa nel settore fabbro a Milano da anni,siamo specializzati in serrature casseforti serrante e tanto altro ancora, tutto ciò che facciamo lo facciomo con passione.. La nostra azienda e a conduzione familiare eccetto qualche artigiano esterno che lavora con noi per darci una mano. Grazie alla loro esperienza potranno risolvere rapidamente problemi relativi a:Tapparel (continua)

23 settembre diretta streaming di Alberoandronico in Campidoglio: dies aureo signanda lapillo!

VINCONO ARTE E CULTURA Roma, 22 settebre 2020: Si svolgerà mercoledì 23 settembre la fase finale della tredicesima edizione del Premio nazionale Alberoandronico, patrocinato da Roma Capitale, Città metropolitana di Roma Capitale e Consiglio regionale del Lazio, che vede ogni anno la partecipazione di autori da tutto il mondo e di ogni età.Tanta l’attesa per conoscere  i nomi dei selezionati e dei premi (continua)

“I colloqui di Raggiolo”, una giornata di studi sull’arte casentinese

Una giornata di studio dedicata all’arte in Casentino tra quattordicesimo e quindicesimo secolo. Questo è il tema della sedicesima edizione de “I colloqui di Raggiolo” che sabato 26 settembre, a partire dalle 10.00, riunirà docenti universitari e studiosi dell’arte nei locali dell’Ecomuseo della Castagna di Raggiolo per un’occasione di formazione, di approfondimento e di confronto dedicata al (continua)

La Serie Firenze di Rubinetterie Stella per il California Park Hotel di Forte dei Marmi