Home > Keyword : numero unico cliccata 340 volte

Adottare una strategia “single vendor” nelle UC? Questione di consapevolezza e fiducia.

L’innegabile cambiamento di direzione e strategie nell’adozione di soluzioni next-gen per le Unified Communications verificatosi degli ultimi due anni ha un esito che non meraviglia: le implementazioni di piattaforme UC complete fornite da un solo produttore supereranno le soluzioni “composte” entro il 2017.   Modena – E’ un dato di fatto: le priorità di chi seleziona e acquista soluzioni per le Unified Communications sono cambiate. Due anni fa solo un quarto delle organizzazioni di una certa dimensione avrebbe optato per piattaforme UC p...

3CX | 3CX Phone System | comunicazioni unificate | client SIP per smartphone | numero unico | soluzioni UC | Unified Communications | videoconferenze economiche |

Pag: [1]

"Il sapore e il sapere: Salumificio Roncadese"

Oggi vi parleremo di quei Artigiani di un tempo a partire dalle materie prime semplici e uniche che caratterizzano i prodotti del Salumificio Roncadese, occhi e mani esperte lavorano ogni giorno per scegliere l’eccellenza della materia prima. Abbiamo incontrato Ivan Bozzato, contitolare con il padre del Salumificio Roncadese, lo abbiamo messo sotto torchio per fornirci tutti i segreti produtti (continua)

"Il sapore e il sapere: Salumificio Roncadese"

Come promuovere politiche per l’economia circolare nelle PMI della filiera agroalimentare

L'economia circolare come modello di sviluppo economico virtuoso di politiche rivolte alle piccole e medie imprese (PMI) della filiera agroalimentare. Questo è stato il tema del convegno, tenutosi il 19 febbraio a Palazzo Malvezzi, e del secondo appuntamento interregionale tra i partner del progetto SinCE-AFC, svoltosi il 19 e il 20 febbraio a Bologna. L’evento, organizzato dalla Ci (continua)

Il design made in Italy? È nella poltrona valigia!

Quanti di voi sognano un oggetto di design, meglio se made in Italy? Le tendenze di arredo parlano chiaro: il must have è la poltrona valigia!   Oggi è veramente difficile trovare complementi d’arredo di tendenza, carichi di originalità e provvisti di carattere. Per gli appassionati di design l’esperienza d’acquisto di un oggetto d’arreda (continua)

Alessia Annesi, Alza la testa

in radio il singolo dell’artista dall’anima rock   Il brano racconta della fatica che le persone di oggi fanno  nel voler raggiungere una propria consapevolezza. Nella vita attuale, purtroppo, questa consapevolezza viene molto spesso a mancare visti gli eccessivi automatismi che le persone si ritrovano abitualmente, ogni giorno, ad eseguire. Un cocktel di concetti, gr (continua)