Home > Keyword : oggetti di design cliccata 440 volte

Il progetto di Dedans per i porta menu Ca' del Bosco al Salone del Mobile 2016

Anche per l’edizione 2016 Ca’ del Bosco, azienda vinicola leader nella produzione di Franciacorta, si presenta al Salone del Mobile di Milano con un winebar d’eccellenza, che richiama lo stile e l’architettura dei suoi vigneti e delle sue cantine. Gli appassionati che visiteranno il winebar potranno deliziarsi non solo il palato, con l’ampio assortimento di vini dell’azienda, accompagnati da proposte culinarie studiate attentamente per sposarsi con le etichette presentate, ma anche gli occhi, grazie alla particolare attenzione posta negli elementi d&rsquo...

portamenu | ristorante | horeca | ristorazione | food service | winebar | design | oggetti di design | alberghi | hotel | aredamento |

Palinsesto settimanale per il canale YouTube "Mark on the News": analisi, commenti e news report

Palinsesto settimanale per il canale YouTube

Il canale YouTube "Mark on the News" intensifica le pubblicazioni con editoriali su economia, innovazione, imprese, digital transformation, comunicazione, giornalismo e cultura.

Dall’inizio del 2022, il canale YouTube “Mark on the News”, curato direttamente dal giornalista Marco Mancinelli, intensifica le proprie pubblicazioni strutturando un palinsesto con cadenza settimanale. L’iniziativa trae origine dalle cospicue visualizzazioni dei video in questione ottenute sul social network professionale Linkedin, i cui numeri in costante cresci (continua)

Formazione professionale su Microsoft SQL Server

Imparare a mantenere in piena efficienza SQL Server grazie al metodo Training on the Job. Le infrastrutture informative aziendali vengono ormai utilizzate in qualsiasi fase delle attività, dalla progettazione dei prodotti all’assistenza clienti. Gestionali, software e applicazioni sfruttano i database per memorizzare le informazioni, perciò è fondamentale saperli utilizzare in modo corretto ed effettuare una manutenzione efficace.Spesso chi fornisce ed installa prog (continua)

ARZANO (NA): ENEL X È IL NUOVO GESTORE DELL’ILLUMINAZIONE PUBBLICA