Home > Keyword : omologazione cliccata 80 volte

Soluzioni innovaphone omologate per l’uso marittimo

In seguito alla certificazione DNV GL, riconosciuta a livello mondiale, l’impiego dei prodotti innovaphone è ora possibile anche in alto mare. Il marchio DNV GL, nato dalla fusione tra Det Norske Veritas e Germanischer Lloyd, si basa su severi standard per l’uso marittimo: navi mercantili, da carico, portacontainer e navi da lavoro, nonché traghetti veloci e unità mobili offshore. Per l’omologazione, il gateway VoIP innovaphone IP811 e l’adattatore analogico IP29-8 sono stati testati seguendo una rigorosa procedura. Le condizioni di utilizzo su nav...

innovaphone | omologazione | DNV GL | uso marittimo |

Pag: [1]

CHE COSA SONO LE SOSTANZE INALANTI?

Campagna di prevenzione online –condividila con i tuoi amici! www.noalladroga.it Con “sostanze inalanti” si intendono gas delle sostanze tossiche che vengono inalate per ottenere uno sballo. Tra i più di 1000 prodotti casalinghi e altri prodotti comuni di cui si può abusare come sostanze inalanti, quelli usati più di frequente sono i lucidi per scarpe, la colla, il toluene, la benzina, il liquido degli accendini, il protossido d’azoto o whippet, vernici spray, fluidi correttor (continua)

VOLONTARIATO: MONDO LIBERO DALLA DROGA

Il tema droga è sempre più attuale negli ultimi anni. La Relazione Europea sulla droga del 2019 (in relazione al 2018)  riporta: “LA CANNABIS E I SUOI DERIVATI: DIFFUSIONE SEMPRE MAGGIORE Così come a livello globale, anche in Italia la cannabis si conferma la sostanza più diffusa sul mercato illegale. Gli indicatori descrivono un quadro stabile del mercato con una spesa stimata intorno ai 4,4 miliardi di euro l’anno e una percentuale di purezza (continua)

19 TEMATICHE PER COMPRENDERE MEGLIO LA VITA E AFFRONTARLA: QUALSIASI SIA LA SITUAZIONE