Home > Keyword : pacco gara cliccata 250 volte

LE “CAREZZE” DI MARCIALONGA CRAFT. IL GIRO D’ITALIA A PREDAZZO ANTICIPA LA 13ᵃ EDIZIONE

13.a Marcialonga Craft il 2 giugno a Predazzo Il pacco gara si “amplia” di nuovi prodotti: iscriversi è un must A disposizione tutti i servizi per rendere ottimali le performance dei concorrenti Iscrivendosi entro domenica tabellina e dorsale personalizzati La prossima edizione della Marcialonga Craft sarà appuntamento da non perdere poiché ‘abbraccerà’ anche la ventesima tappa del Giro d’Italia, di passaggio nella trentina Predazzo nella giornata precedente la seconda sfida della Combinata Punto3 Craft. Sabato 1° giug...

newspower | marcialonga craft | pacco gara | ciclismo su strada | predazzo | gran fondo | trentino |

11ᵃ MARCIALONGA CYCLING CRAFT

SOTTO L’ALBERO ASSIEME A STORY E RUNNING SUPERGADGET, NUOVA GARA E TANTE INIZIATIVE   L’esaltazione dell’agonismo e della voglia di pedalare uscirà allo scoperto il 4 giugno 2017 nelle Valli di Fiemme e Fassa (TN) con la Marcialonga Cycling Craft. Un’edizione, l’undicesima, pronta a premiare la fedeltà dei propri appassionati con un pacco gara “da urlo”, una nuova gara ed alcune promo in vista dell’imminenza del Natale. Il title sponsor Craft ha sfornato un prodotto non in vendita, ad uso e consumo solamente dei futuri ...

marcialonga cycling craft | marcialonga | pacco gara | iniziative di natale | newspower |

Pag: [1]

Kandinsky's Schichtenweise : Color became more an expression of emotion rather than a faithful description of nature or subject matter.

Russian-born painter Wassily Kandinsky is credited as a leader in avant-garde art as one of the founders of pure abstraction in painting in the early 20th century.   Synopsis Born in Moscow in 1866, Wassily Kandinsky took up the study of art in earnest at age 30, moving to Munich to study drawing and painting. A trained musician, Kandinsky approached color with a musician (continua)

Luigi Castaldi Group al TuttoPizza 2019

Luigi Castaldi Group al TuttoPizza 2019, il salone internazionale della pizza dedicato agli operatori del settore che si terrà il 20-21-22 maggio a Napoli, presso la Mostra D’Oltremare, che vedrà l’azienda di distribuzione protagonista insieme a tante altre aziende partner tra le quali: San Benedetto, Theresianer, Molini Pizzu (continua)

Wassily Kandinsky. “Schichtweise” Il prossimo autunno, nel Palazzo della Gran Guardia,