Home > Keyword : parcheggio linate parkingo cliccata 349 volte

Sei pronto alle ferie? Parcheggia da ParkinGO Linate

Pronto alle ferie del periodo natalizio? Stai per concederti un viaggio di Capodanno all’insegna del divertimento o una gita culturale nelle capitali europee? Trascorri le vacanze di Natale dove vuoi, ma se voli affidati ai parcheggi ParkinGO.    Secondo una recente indagine tra Natale e Capodanno si metteranno in viaggio ben 14 milioni di italiani, molti dei quali voleranno verso mete estere. Per chi si regalerà una mini fuga durante il periodo natalizio, quando le scuole e molti uffici chiudono le serrande fino all’Epifania, ci sono tanti suggerimenti di ...

parcheggio aeroporto linate | parcheggio linate parkingo | parkingo linate |

Il rock radicale dei The Vourticous, è uscito il nuovo album

Dopo alcune anticipazioni nelle scorse settimane, è finalmente disponibile da oggi su tutti i digital store e le piattaforme di streaming, Real And Pure, il nuovo disco dei torinesi The Vourticous pubblicato attraverso l'etichetta discografica Volcano Records & Promotion. Nove tracce che sono un manifesto ideologico e ci presentano un gruppo estremo e radicale nelle scelte stilistiche dov (continua)

Il mio sabato sera, disponibile da oggi il nuovo singolo del cantautore Mikimas

Link Spotify: https://open.spotify.com/track/7FK8P6sRORPklj8kvgYWOU?si=NltBjb95TX6L_5RelQc7_g&utm_source=whatsapp&dl_branch=1 Dopo “Let’s Start”, Mikimas torna con il nuovo singolo “Il mio sabato sera”. Il brano, come suggerisce il titolo, racconta le atmosfere di un sabato sera vissuto in giovane età tra amici e ragazzate, fino all’incontro con una ragazza e all’amore a prima vi (continua)

Hotel Costez - Cazzago (BS), il weekend della Eyes Season rilassa: 24/9 Popcorn + 25/9 Chocolate

E' un altro weekend di divertimento, musica e relax quello che prende vita all'Hotel Costez di Cazzago (BS), in piena Franciacorta. Venerdì 24 settembre la festa è dedicata a un comfort food che tutti o quasi spesso amiamo, soprattutto la sera, con gli amici, il popcorn. La sera dopo, sabato 25 settembre ecco un'altra proposta perfetta per ogni sera e probabilmente anche ogni mattina, la cioccolat (continua)

L’Élite del Panettone Artigianale a Levante Prof

Dal 26 al 29 settembre con un laboratorio a vista per la produzione dei lievitati, ma anche con workshop e approfondimenti professionali L’Élite del Panettone Artigianale sarà presente alla settima edizione di Levante Prof, la fiera internazionale del Mezzogiorno che valorizza il vero “made in italy” agroalimentare. Appuntamento presso la Fiera del Levante di Baridal 26 al 29 settembre 2021 con gli artigiani che rappresentano l’eccellenza italiana nella produzione di grandi lievitati, con workshop e approfondimenti, per (continua)

“CuciniAMO60”, un cooking show per i sessant’anni della Sgrevi

La Sgrevi prosegue i festeggiamenti per i sessant’anni di attività. Sabato 25 settembre, dalle 16.30, è in programma una nuova tappa del calendario di iniziative previste per l’importante traguardo raggiunto dalla storica azienda aretina nata nel 1961 e impegnata nei settori di edilizia e arredamento, prevedendo un pomeriggio aperto alla partecipazione libera e gratuita di ogni cittadino. L’a (continua)