Home > Keyword : parente moda cliccata 59 volte

Bentornata Stagione del cuore: Parente Moda presenta le nuove collezioni cerimonia insieme all’event planner Cira Lombardo e la fashion designer Giada Curti.

La boutique Parente Moda di San Giuseppe Vesuviano punto di riferimento di Alta Moda dal 1981 per uomo e donna, presenta “Bentornata stagione del cuore” : Giovedì 31 Marzo dalle ore 18:00 alle ore 21:00. un evento in boutique per presentare le nuove collezioni in compagnia di Cira Lombardo e Giada Curti. Dopo due anni di restrizioni tornano davvero le cerimonie, quella che sta arrivando è una stagione di “rinascita”, e vale la pena accoglierla nel migliore dei modi.
 A sposare a pieno questo pensiero è la boutique Parente di San Giuseppe Vesuviano, con un’iniziativa davvero GLAMOUR. La boutique campana Parente Moda situata a San Giuseppe Vesuviano in provincia di Napoli, al civico 236 di Via Europa, ha deciso di presentare le nuove collezioni primavera estate 2022, con un evento in boutique ricco di performance e ospiti d’onore che si svolgerà Giovedì 31 Marzo dalle ore 18:00 ...

moda | cira lombardo | parente moda | moda cerimonia | san giuseppe vesuviano | napoli moda | abbigliamento |

Lina Wertmuller nei racconti di Augusto De Luca

Dai ricordi del fotografo Augusto De Luca.Dal 1995 ho vissuto per diversi anni a Roma e quando mi trovavo nei pressi di Piazza del Popolo quasi sempre mi recavo a casa di Lina Wertmuller in una stradina laterale appena dietro la piazza. Conosco Lina perché ha firmato delle bellissime prefazioni a due miei libri fotografici: NAPOLI DONNA in cui scrisse delle napoletane: “e le sue figliole sono come (continua)