Home > Keyword : parquet udine cliccata 1063 volte

Perchè ed a chi rivolgersi per l'acquisto di pavimenti tavolati.

Ci sono svariati motivi per pensare di scegliere dei pavimenti tavolati per le superfici di casa tua. Prima di tutto il buon isolamento termico ed acustico. Secondariamente l'ottima resistenza all'usura e la conseguente facilità di manutenzione. Infine possono essere considerati una pavimentazione consente nel tempo, il massimo ammortamento del costo iniziale. Tecnicamente i pavimenti tavolati si presentano come un parquet multistrato con incastri maschio e femmina. Se pertanto la tua esigenza è trovare un efficiente fornitore di pavimenti tavolati ad Udine, Gioma Pavimenti &eg...

Pavimenti in legno udine | parquet udine | pavimenti tavolati udine |


Gioma Pavimenti: pavimenti in legno a Udine.

La scelta di finiture di qualità durante la realizzazione od il restyle di un'abitazione è un elemento fondamentale capace di rispecchiare lo stile e la personalità di chi ci abita e soprattutto in grado di assicurare un ambiente salubre e confortevole durante gli anni. Se il tuo problema è l'individuazione di un marchio affidabile nel settore dei pavimenti in legno a Udine, Gioma Pavimenti è il partner che fa per te. Lo staff aziendale, forte di un'esperienza ventennale saprà consigliarti nell'individuazione del parquet più adatto ed in line...

Pavimenti in legno udine | parquet udine |



 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

“Provincia Granda” dedica un approfondimento allo stabilimento di Lesegno (Gruppo Riva)

“Provincia Granda” dedica un approfondimento allo stabilimento di Lesegno (Gruppo Riva)
Al suo interno vengono realizzate attività di ricerca e sviluppo sull’acciaio, di grande rilevanza per il settore siderurgico: lo stabilimento di Lesegno, di proprietà del Gruppo Riva, si guadagna uno spazio sulla rivista cuneese “Provincia Granda” Punto di riferimento per la fusione di rottami in acciaio preparati secondo la direttiva europea 333 del 2011, lo stabilimento di Lesegno, appartenente a Gruppo Riva, è oggetto di un approfondimento nella rivista "Provincia Granda".Lesegno: il fiore all'occhiello di Gruppo RivaÈ da tempo ormai che lo stabilimento di Lesegno costituisce la punta di diamante di Gruppo Riva: l'unico in Ital (continua)

Rc auto: in FVG aumenti in arrivo per 14.000 automobilisti

Rc auto: in FVG aumenti in arrivo per 14.000 automobilisti
Brutte notizie per quasi 14.000 automobilisti del Friuli-Venezia Giulia; tanti sono gli assicurati che, secondo l’osservatorio di Facile.it, a causa di un sinistro con colpa dichiarato nel 2021, vedranno peggiorare quest’anno la propria classe di merito e, di conseguenza, aumentare il costo dell’RC auto. Se in base all’analisi del comparatore – realizzata su un campione di oltre 10mil (continua)


Il ritorno di Simona Sansovini

Il ritorno di Simona Sansovini
esce il nuovo singolo “Changes” Esistono tanti cambiamenti nella vita. Oggi più che mai ne viviamo alcuni, veloci e rivoluzionari soprattutto per chi li vive in prima persona. E’ l'argomento chiave di “Changes”, nuovo lavoro dell'artista Simona Sansovini, musicista, cantautrice ed influencer in uscita il 21 gennaio. “Changes” parla della metamorfosi che ognuno di noi subisce nel proprio percorso di vita e delle inevitabili reazi (continua)

Paolo Mottura. Pinocchio, Carême e altre storie

Paolo Mottura. Pinocchio, Carême e altre storie
Mostra di Paolo Mottura al CAMeC della Spezia Il CAMeC Centro Arte Moderna e Contemporanea della Spezia presenta, dal 29 gennaio al 1 maggio 2022, un Paolo Mottura inedito con la mostra “Pinocchio, Carême e altre storie”, a cura di Eleonora Acerbi e Cinzia Compalati, e la realizzazione di un grande murales, che racconta l’artista e le sue passioni.Interprete del fumetto, molto noto per la sua collaborazione con la Walt Disney, Paolo Mott (continua)

Termostatici Exss di OMBG. Eleganza retrò in chiave moderna

Termostatici Exss di OMBG. Eleganza retrò in chiave moderna
All’interno del vasto catalogo aziendale si distinguono proposte per la doccia curate in ogni dettaglio.  Non solo tecnologia, precisione e funzionalità hanno portato OMBG ai vertici della miscelazione termostatica: l’ampia gamma di prodotti offerti, in linea con il miglior gusto made in Italy, si fa notare anche per l’estetica impeccabile. Tra le proposte più eleganti si distingue la serie Exss, il cui fiore all’occhiello sono le maniglie a croce, dettaglio retrò rivisitato in chiave moder (continua)