Home > Keyword : pastaarmando cliccata 84 volte

A Taste of Roma 2019 ritorna Pasta Armando sia come espositore che con degustazioni

Auditorium Parco della Musica – dal 19 al 22 settembre 2019   Dal 19 al 22 settembre 2019 si aprono le porte dell’ottava edizione di Taste of Roma, l’evento organizzato da BEIT Events che ogni anno unisce il buon cibo all’amore per la condivisione. L’Auditorium Parco della Musica, location da 30.000 mq, ospiterà per 4 giorni foodies, gourmet, appassionati e curiosi che, per l’occasione, avranno la possibilità di vivere un’esperienza unica all’insegna della grande ristorazione. Si conferma per il terzo anno cons...

tasteofroma | pastaarmando | scuoladicucina | salottodelvino | evento |

Pag: [1]

MALCOM RAFFAELLO CREATORE: “LA DANZA” feat. DANILO VISCONTI è il nuovo singolo del cantante e showman milanese realizzato con l’art director di eventi nightlife

MALCOM RAFFAELLO CREATORE:   “LA DANZA” feat. DANILO VISCONTI  è il nuovo singolo del cantante e showman milanese realizzato con l’art director di eventi nightlife
Il brano dance che denuncia il pregiudizio di chi non accetta l’amore privo di etichette, è stato scritto da Fabio Vaccaro (già autore e produttore di Nek, Marco Carta, Sal da Vinci e tanti altri), ed è stato prodotto da Marco Zangiorolami nel suo Noize Studio.  “La Danza” è il nuovo singolo di Malcom Raffaello Creatore, cantante, showman e performer milanese. Il pezzo realizzato col fea (continua)

Valentina Stavolta "La moda e il cinema sono le mie grandi passioni"

Valentina Stavolta
Intervista a Valentina Stavolta, fotomodella, modella e attrice. Tante esperienze e ambizioni riguardano la sua vita e i suoi sogni nel cassetto.Parlaci di te? Mi ha sempre affascinato il settore moda, infatti ormai da anni faccio moda, lavorando presso un agenzia come modella, fotomodella e occasionalmente hostessCos’è lo spettacolo per te?Mi è sempre interessato il mondo dello spettacolo, in (continua)

+2349032362340 I want to join Illuminati 666 in Jordan, Turkey, Belgium, France, Malawi, Monaco, Iceland. ,

Grand Lord call on+2349032362340 whatapp +2349032362340 Email chalsemiracle11@gmail.com THE ILLUMINATI BENEFITS OF JOINING THE ILLUMINATI A Cash Reward of: USD $5,000,000-$100,000,000 A New Sleek Dream CAR valued at USD $150,000 A Dream House bought in the country of your own choice valued at USD $2,000,000 One Month holiday (fully paid) to your dream tourist destination.Valued at USD $300,000-One (continua)

Al Cipiglio ....il Mare in tavola!

Il meglio della tradizione culinaria di pesce, con piatti tipici della cucina viareggina e piatti tipici della cucina campana. Il tutto realizzato sempre con ingredienti freschi e di primissima qualità, selezionati con cura ogni giorno. Al Cipiglio ....il mare in tavola! Il meglio della tradizione culinaria di pesce toscana, con piatti tipici della cucina viareggina e piatti tipici della cucina campana. Il tutto realizzato sempre con ingredienti freschi e di primissima qualità, selezionati con cura ogni giorno. L’abbinamento del pesce del nostro mare, crostacei e molluschi freschissimi oltre a verdure di stagione per una c (continua)

Marco liani : Posa in opera di Barriere di Sicurezza Stradale

Posa in opera di Barriere di Sicurezza StradaleL’attività principale della società Nuove Iniziative Srl è sempre stata quella della posa in opera dei guard rails, sia su banchina che su opera d’arte.Attualmente sono 4 le squadre che svolgono queste attività, equipaggiate con autocarri con gru, battipalo, fondo foro, furgoni, attrezzatura minuta e tantissima esperienza.Le squadre di posa sono forma (continua)